Donna

“Ma sembra Gianluca Vacchi!”. Raffaella Fico, compleanno d’amore: la showgirl festeggia i 30 anni alle Maldive col nuovo compagno. E tutti notano la sua somiglianza

 

Per il trentesimo compleanno di lei i due si sono trasferiti alle Maldive: dalle splendide isole dell’oceano Indiano hanno pubblicato alcuni scatti su Instagram, mostrandosi felici e innamorati. Raffaella Fico e Alessandro Moggi si regalano l’ennesima vacanza romantica e celebrano ‘un amore vero’. Il procuratore di calcio, figlio di Luciano Moggi, e la showgirl sul social si fanno ammirare in coppia felici e sempre più uniti, anche sull’atollo dove trascorrono giorni indimenticabili al caldo. “Noi due… un amore vero”, scrive Alessandro Moggi postando sul suo profilo uno scatto con Raffaella Fico. Tra i più potenti procuratori sportivi italiani, Moggi sfoggia ora un look in stile Gianluca Vacchi. Pochi mesi fa i due annunciarono di volere fortemente un figlio. Lei è già madre di Pia, la piccola frutto dell’amore con Mario Balotelli, ex compagno della Fico, nata nel dicembre del 2012.  (Continua dopo la foto)

ficodentroLe nozze, di cui si è più volte parlato, ancora non sono in programma, ma i due sono fidanzatissimi e non si perdono di vista un istante. A 19 anni Raffaella Fico mise la sua verginità all’asta. Recentemente a Novella 2000 l’ex gieffina ha confessato che era tutta una bufala. “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”, ha detto.  (Continua dopo le foto)

ficodentro1 ficodentro2Adesso la Fico si sente una donna molto più matura. grazie anche ad Alessandro Moggi, che le ha regalato quella stabilità sentimentale più volte cercata. Ha compiuto 30 anni lo scorso 29 gennaio e per festeggiare lui l’ha portata alle Maldive. Pia, la figlia della mora, 5 anni, non è con loro. Probabilmente è stata affidata al padre Mario Balotelli che è sempre più bravo a fare il genitore: con la Fico ha risolto le divergenze, tutto merito della piccola che ha riconosciuto dopo una battaglia legale.