Famiglia

“Ma sei pazza?”. Laura Chiatti è in vacanza con Marco Bocci e i due figli all’isola d’Elba. Poi, un po’ di riposo sotto l’ombrellone: ed è allora che l’attrice delude tutti con quel gesto

 

È arrivato il momento delle ferie per Laura Chiatti e Marco Bocci, pizzicati in spiaggia dai paparazzi del settimanale Chi. Tra i coniugi va tutto a gonfie vele e gli scatti del settimanale mostrano una famiglia in perfetta armonia, tra giochi con i figli Enea (2 anni e mezzo) e Pablo (un anno tra poco) e qualche sonnellino al sole dell’Isola d’Elba. Mamma Laura è attentissima col piccolo di casa: non perde di vista un attimo Pablo. Marco, invece, si diverte facendo scatenare in acqua Enea tra tuffi e capriole. E dopo questa mini vacanza i due saranno pronti a lavorare al loro primo film insieme, A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal libro di Bocci che lui stesso dirigerà. I due attori umbri, che il 5 luglio hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio, si godono intanto il relax in santa pace. L’attore e scrittore 38enne e l’attrice 34enne, che come ricordiamo si sono sposati appena 7 mesi dopo aver annunciato pubblicamente il loro fidanzamento, appaiono come una coppia decisamente solida: l’atmosfera tra i due, infatti, è assolutamente distesa e rilassata ed entrambi gli attori si divertono a far divertire i loro due figli sulla spiaggia, tra coccodrilli gonfiabili, castelli di sabbia con secchiello e paletta e voli acrobatici in acqua. (Continua dopo la foto)

lauradentro1

Ma, come avviene spesso quando si tratta di coppie vip, c’è sempre spazio per la polemica. Il settimanale Chi, commentando le immagini, ha rimproverato Laura Chiatti per una sigaretta fumata troppo vicino ai suoi figli.  Resta che i due formano una coppia molto amata dal pubblico. Lei è una delle migliori attrici del panorama italiano della sua generazione. (Continua dopo le foto)

lauradentro marcodentro

Tante le pellicole da protagonista che l’hanno resa celebre al pubblico del grande e piccolo schermo: il film “Io, loro e Lara” con Claudio Verdone e la miniserie tv dedicata a Rino Gaetano con Claudio Santamaria. Anche Marco Bocci è molto amato dal pubblico televisivo per i suoi ruoli in molte fiction e serie di successo, da “Romanzo Criminale” a “Squadra antimafia”.