Donna

“Ma sei impazzita?”. Elisabetta Canalis, che diavolo ti passa in testa? L’ex velina è scappata in montagna con la figlia e sui social scoppia il putiferio. Tutta colpa di una foto di Skyler Eva

 

“Cribbio sei in mezzo alla neve, ti sei tutta coperta e lei in magliettina!!!!! non capisco, e si che Elisabetta mi sembra una donna abbastanza intelligente”. E ancora: “Ma non avrà freddo?”. La Canalis ha portato Skyler Eva sulla neve: l’ex velina e la figlia si sono prese una pausa dal mite febbraio californiano con i suoi 26 gradi e hanno raggiunto insieme a un’amica il Wyoming. Ma una delle foto pubblicate su Instagram dalla stessa showgirl ha scatenato un vespaio: molti utenti hanno puntato il dito contro l’abbigliamento della piccola, ritenuto troppo leggero rispetto alle temperature rigide della montagna. Tanto che nella foto successiva la piccolina indossa una bella e pesante tuta da sci. “Mamma ma che fai?”, scrive la Canalis accanto alla foto postata su Instagram, sembra voler dire che quella “seria” è la sua bimba di quasi 2 anni e mezzo. (Continua dopo la foto)

evadentroLa Canalis vive a Los Angeles insieme a Skyler Eva e al marito, il medico ortopedico Brian Perri. Appena può si ritaglia del tempo da dedicare interamente a Skyler Eva. E così ha lasciato per un po’ L.A., dove gestisce una palestra insieme alla sua amica del cuore Maddalena Corvaglia, ha indossato piumino e scarponi e ha raggiunto il freddo Wyoming. (Continua dopo le foto)

elidentro2 evadentro1“Non sono vestite uguali. Ci si ammala anche con 10 gradi, e sopratutto a quell’età. Quindi BASTA comportarsi come ogni cosa che fa sia “legge” o vada bene solo perché è lei a farla”, critica ancora una fan. Un’altra però la difende: “A parte che non è vero che ci si ammala anche con 10 gradi, in Svezia i bambini dormono fuori e non si ammala nessuno,ci si ammala di più in una stanza chiusa. Ma poi anche se fosse troppo leggera e si prende un raffreddore,ma a te che te ne frega?mica è figlia tua, ma fermi ogni bambino che nn vedi vestito adeguatamente per strada???e gli altri commenti erano semplici contastazioni su come sembrava leggera, non sono stati impertinenti come te. Si vede che non sei madre, sennò capiresti che critiche gratuite su chi non ti conosce sono fastidiose e fuori luogo”. E interviene anche l’account elisabettacfans: “Rassicuriamo tutte le utenti “apprensive”? Skyler sta benissimo e non ha freddo. Tempo splendido e soleggiato ☀Divertitevi family Perri Canalis”.