Donna

“Ma sei davvero tu?”. Che trasformazione, Elisabetta Canalis! L’ex velina oggi è la star incontrastata del fitness. Ma il suo fisico non è sempre stato così: ecco la foto che fa impazzire i fan

 

“Porto Alabe qualche anno fa . Sardegna few years ago #sportillustrated ?”. Con queste parole e una foto da annali, Elisabetta Canalis delizia i fan. L’ex velina, in vena di ricordi, posta sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae sulla spiaggia quando era ancora una piccolina. Boom di commenti tra i follone, sia perché ancora una volta la showgirl rimarca il legame strettissimo con la sua terra natia, la Sardegna, che ha lasciato per amore di Brian Perry, il marito, con quale vive in California. Ma anche perché nello scatto la Canalis si mostra come una tenera e paffutella bambina dal viso birichino capace di conquistare tutti. E infatti piovono commenti divertiti dei fan: “Troppo forte ! Sì che sports illustrated ora accetta anche quelle cicciotelle !!? (lo scrivo in italiano ?) and look at you now !!! ?”, le scrive una utente. Lei, replicando ai vari commenti ammette: “Mangiavo pane e lardo fritto”. E una conterranea conferma: “in Sardegna siamo tutti cresciuti a pane e lardo fritto… Rigorosamente del maialetto allevato… non dico in casa ma nel terreno poco distante da casa!!!”. (Continua dopo la foto)

elydentroE pensare che oggi è diventata senza dubbio la reginetta del social fitness all’italiana, con decine di foto e video che svelano i suoi allenamenti e servono forse anche da esempio a chi vorrebbe diventare come lei: con 1,7 milioni di followers su Instagram, Elisabetta Canalis, o @littlecrumb_ come la conoscono i suoi fan sul social fotografico, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli sportivi di casa nostra. (Continua dopo le foto)

elydentro2 elydentro1

E se prima erano solo gli uomini a seguirla, ora anche le donne imparano dai suoi allenamenti faticosi, nella Skyview L.A., la palestra che ha aperto a Los Angeles con la sua socia ed amica, Maddalena Corvaglia. A 39 anni e con una vita ormai negli States insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, Elisabetta si è dedicata anima e corpo a una delle sue grandi passioni, il fitness, regalando quasi quotidianamente le immagini delle sue fatiche, tra un pomeriggio con la sua bimba e una serata di relax con le amiche. E le forme rotondette di quando era piccolina sono ormai solo un lontano ricordo.