Gossip

Ma quanto è diventato grande! Leon è il figlio che Selvaggia Lucarelli ha avuto dal suo ex, Laerte Pappalardo. Il ragazzino ha già 12 anni: eccolo qui

 

Blogger, opinionista, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica e anche scrittrice di libri, Selvaggia Lucarelli è di tutto un po’ e ha il tempo di fare tutto, anche, anzi soprattutto, la mamma. Dopo una relazione con Max Giusti, Selvaggia ha conosciuto e sposato Laerte Pappalardo (figlio del cantante Adriano), il 15 luglio 2004. La coppia ha avuto un figlio, Leon, nato nel 2005. I due poi si sono separati nel 2007 e sono anche finiti in tribunale. Oggi è Leon a riempire le sue giornate, sul suo profilo Facebook spesso racconta degli episodi che riguardano suo figlio, che lei spesso definisce essere un “bambino speciale”. Sui social la Lucarelli racconta spesso episodi che riguardano il figlio e il suo rapporto con lui. “C’è un momento in cui sai che i figli sono cresciuti ed è quello in cui – ha scritto pochi giorni fa su Facebook – smettono di farti domande buffe, divertenti, ingenue. Leon me ne faceva tantissime, spesso le annotavo qui su fb per sorriderne con voi. Ricordo quando mi chiese “Scusa mamma, ma se i preti sposano Dio, allora vuol dire che Dio è gay?”. Ad un certo punto ha smesso con le domande buffe e non me ne sono neppure accorta. Ora fa domande precise, ficcanti, polemiche e alle volte mi fa sorridere lo stesso, mi rende felice perché lo vedo acuto e attento, però porca miseria, tra un po’ ha le gambe più lunghe delle mie”. (Continua dopo la foto)

selvaggiadentroE ancora: “E le sue domande strambe mi mancano un bel po’, forse perché so che con quelle gambe lunghe e l’abitudine di farne tante e pure scomode, scapperà presto da me per andarsene chissà dove, a cercare risposte, in giro per mondo”. Da più di un anno, Selvaggia Lucarelli è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, musicista di 25 anni che, come la blogger, è appassionato di social ed è molto seguito sul web.  (Continua dopo le foto)

selvaggiadentro1

leondentro2

La giornalista e opinionista di Civitavecchia non perde occasione per pubblicare i teneri baci con il suo giovane fidanzato, dal quale sembra essere molto presa. Ormai da diversi anni, Selvaggia Lucarelli collabora con Milly Carlucci: a febbraio 2015 è stata nella giuria della terza edizione di Notti sul ghiaccio, mentre da febbraio 2016 è tra i giurati di Ballando con le stelle, accanto a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fab Canino e Guillermo Mariotto.

leondentro1