Gossip

“Ma quanto è bella la piccola Isabel Totti”. Eccola qua, dopo aver compiuto un anno, mentre sfoggia già un look da diva

Ha da poco spento la prima candelina, festeggiando il compleanno lo scorso 10 marzo. E per la piccola Isabel Totti è già tempo di muovere i primi passi, sotto lo sguardo attento della mamma Ilary Blasi che non la perde di vista un attimo seguendone i progressi e controllando che non inciampi rischiando di farsi male. Una scena puntualmente immortalata dai fotografi e pubblicata poi sulle pagine della rivista Diva e Donna per la gioia dei tantissimi fan che da sempre seguono con attenzione le vicende della super coppia vip.

La conduttrice del Grande Fratello Vip, che è già stata confermata alla guida anche della a prossima edizione, era in abbigliamento sportivo mentre monitorava la figlia terzogenita. Poi una piccola sosta dal parrucchiere e via, di nuovo insieme. Isabel sembra già una piccola diva, con un grosso paio di occhiali da sole e una coroncina sulla. E mentre i fan di Ilary e di Francesco si emozionano nel vedere quanto in fretta sia cresciuta la bambina, proseguono le voci insistenti che vorrebbero un quarto pargolo già in cantiere.

Nelle ultime settimane, infatti, le testate avevano rilanciato a più riprese l’ipotesi di un altro viaggio della cicogna verso la casa del capitano della Roma e della bella showgirl. Proprio Totti aveva d’altronde dichiarato da poco, ospite di Maurizio Costanzo, di sentirsi pronto a diventare papà per la quarta volta. I due si sono sposati nel giugno del 2005  e hanno avuto insieme tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007 e proprio Isabel, l’ultima arrivata, venuta alla luce il 10 marzo 2016.