In rilievo

I nuovi condom hanno un “profumo” mai sentito prima. Ecco qual è il loro segreto

 

Eravamo abituati all’odore di cioccolato, menta, passion fruit, fragola, a coprire l’odore di latta che, si sa, non è gradevolissimo, specie nei “momenti dell’amore”. E poi questi odori aggiungono uno stimolo ad altri sensi, l’olfatto ad esempio, oltre che ad essere una dovuta precauzione. Ma ora invece una novità sorprendente sbarca sul mercato: una nuova “profumazione” di Condom che…puzza terribilmente.

(continua dopo la foto)

durian

L’odore è quello di un frutto, anche questa volta, ma di un frutto noto per la sua puzza. Si tratta del durian, un frutto tropicale che, dato il suo olezzo, è vietato trasportarlo sui treni o vietato in certi alberghi. Originario della Malesia e dell’ Indonesia, il durian è considerato da molte persone nel Sud-Est Asiatico come il “re dei frutti”, per via della concentrazione alta di vitamine e proteine contenute, tanto da indurre molti a pensare che questo frutto favorisca anche la libido maschile e femminile.

Frutto-Esotico-Durian-Divieto-650x390Le sue caratteristiche fondamentali sono sicuramente le sue grosse dimensioni, la sua buccia coperta di spine e cosa più importante il suo terrificante odore di formaggio andato a male, cipolle putride, scarpe da ginnastica molto usate. Non è dato sapere quale sia l’effetto che si voglia raggiungere o che potrebbe sortire nel momento intimo tra un uomo e una donna quando lui, nel fatidico momento in cui prende un Condom, ne esce un terribile odore. O se il produttore asiatico di questa stravagante novità pensa di aver successo. Forse immagina che nell’odore possano concentrarsi anche le proprietà del frutto? Provare per credere!