Famiglia

“Ma non dormi mai?”. Per Cristina Parodi i pensieri non vengono solo da Domenica In. Anche in casa c’è chi le dà del filo da torcere: Alessandro, il secondogenito

 

“Ma non dormi mai?”, le chiede la madre. E lui le risponde: “Tendenzialmente no”. Lei è una mamma molto vip, Cristina Parodi, Lui è Alessandro Gori, il secondogenito della conduttrice. Ha un profilo instagram molto seguito in cui condivide – come tutti i millennials – la vita di tutti i giorni. E sulle sue pagine social condivide molti momenti della sua giornata. Tanto che traspare chiaramente da un lato la preoccupazione di una mamma per le serate movimentate del figlio, sia la felicità di lui che si sta godendo il periodo della vita forse più bello. Il 1° ottobre 1995 Cristina Parodi, allora impegnata in televisione con il TG5, si è sposata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di tre figli: Benedetta Gori, la primogenita nata il 24 giugno 1996 e che porta il nome della sorella della Parodi, Alessandro Gori, nato il 20 agosto del 1997, e infine Angelica Gori, nata il 24 luglio 2001. I primi due figli, che ormai hanno raggiunto la maggiore età, sono molto attivi sui social, come detto in particolare Alessandro Gori, che su Instagram conta più di 3 mila seguaci. (Continua dopo la foto)

aledentro3

Dal suo profilo social si evince una vita molto movimentata, fatta di continui viaggi e serate con gli amici. Nel profilo di Alessandro Gori ci si sente subito tra amici e, oltre alle foto delle sue vacanze, troviamo quelle con la sua fidanzata, della sua squadra del cuore, gli aperitivi e le scorribande di un adolescente classe 1997 con la sua compagnia di amici. Intanto, gli occhi restano puntati sulla madre. Appassionata di moda, sportiva e riservatissima, dopo una breve parentesi a La7, Parodi nel 2013 approda in Rai. (Continua dopo le foto)

aledentro2 aledentro1 aledentro aledentro4

Prima conduce con Al Bano il programma Così lontani così vicini (che fa incontrare parenti mai conosciutisi prima, o allontanati dalle vicissitudini dell’esistenza), dunque La vita in diretta. Nel 2017 le viene affidata, fra non poche polemiche, la conduzione di Domenica In. Nonostante la formula sia in continuo assestamento, la trasmissione non viene premiata dagli ascolti e l’allarme chiusura è all’ordine del giorno. “Domenica In – spiega Parodi ad Huffpost – non viene mica sospesa! La verità l’ha detta la Rai rettificando una notizia completamente sbagliata. Ci fermeremo una sola domenica per il Gran Premio. Si trattava di un’interruzione programmata da tempo”.