Famiglia

“Ma lo fa veramente?”. Michelle Hunziker, ci risiamo: appena terminata la polemica sulla Porsche da 225mila euro, la conduttrice ci ricasca

 

“Creo dipendenza. Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma. Sicuramente crea qualche problema, tipo quello che non riesco mai a trovare la tata giusta”. Cercasi baby-sitter disperatamente: Michelle Hunziker si confessa al settimanale Grazia e parla, tra le altre cose, di una ricerca che non riesce a portare a termine. “Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine. Ma anche molto pulita, se possibile bellina, allegra, discreta, molto ordinata… Dice che mi sto allargando? Magari la persona giusta ci sta leggendo e arriverà”. La conduttrice svizzera racconta delle decine di sms che manda a sua figlia Aurora ogni giorno, ma anche della promessa fatta alle più piccole di tornare a casa ogni sera, infine del marito Tomaso Trussardi con cui divide tutto a metà. Con lui l’amore va a gonfie vele e la coppia non può essere più serena e appagata di così. La conduttrice è anche una madre felice: Aurora Ramazzotti e le altre due bambine che ha avuto le danno tanga gioia. Vive per loro e con le figlie ha un rapporto davvero speciale. (Continua dopo la foto)

hunziker2Per loro è disposta a tutto e pur di stare con loro farebbe qualsiasi cosa: “Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”. (Continua dopo le foto)

hunziker hunziker1

Chissà che non scoppi un’altra polemica su questa rivelazione, come avvenuto poco tempo fa dopo che Tomaso le regalò una porsche da 225 mila euro. Allora molti gridarono allo scandalo per l’ostentazione della ricchezza. Le critiche in rete non sono mancate e Michelle non avrebbe gradito tanto da cancellare un’immagine sul suo account Instagram che la vedeva a fianco della sua potente vettura: “Commenti negativi – fa sapere “Novella2000” – che l’avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo, visto che non c’è più traccia. Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che lo seguono ovunque”. Infine, a Grazia aggiunge che il sacrificio di tornare a casa ogni sera lo fa soprattutto per sé: “Sono io che ho bisogno di loro. È a casa che mi ricarico davvero”.