Donna

“Ma la pancia dov’è finita?”. Ludmilla Radchenko appena 2 mesi fa ha dato alla luce il piccolo Nikita. L’ex letterina sfoggia già fiera il suo fisico in bikini: eccola

 

A distanza di appena due mesi dal parto, Ludmilla Radchenko si gode le vacanze in Toscana con la famiglia. Anzi, torna nello stesso luogo in cui lo scorso anno – come scrive lei stessa – è stato concepito il suo secondogenito, il piccolo Nikita. Una vacanza con la sua nuova famiglia allargata che lei testimonia sui social, tempestando i fan di decine di scatti. Con lei, nelle foto il marito Matteo Viviani, la famosa Iena di Italia 1, e la figlia più grande, Eva. Ma, soprattutto, ci sono le sue immagini in bikini che lasciano di stucco chiunque le guardi. Ludmilla, nonostante sia passato pochissimo tempo dalla nascita di Nikita, si è ripresa alla grande e mostra un fisico da urlo, come se non avesse mai partorito, figuriamoci aver dato alla luce un bebè a giugno. A giudicare dalle foto la bella russa, subito dopo il parto, si è messa sotto con l’allenamento e si è data da fare al massimo per recuperare le forme di un tempo. Sembra quasi che non abbia nemmeno avuto una gravidanza: è davvero perfetta con un corpo scultoreo, pancia e gambe estremamente toniche. “Raccontaci il segreto x essere così in forma a poco dal parto!!!??? Brava!! Sicuramente tanti sacrifici!! Siete una bellissima famiglia!!”, le scrivono. E lei risponde: “La pancia ce l’ho e come.. ma sto cercando quasi tutti i giorni fare 15min di addominali e come vedete qualche corsetta mattutina la faccio???”. (Continua dopo la foto)

ludmilladentro
La bella Ludmilla ci tiene a non essere considerata soltanto una ex letterina.Con tutto il rispetto per il suo passato, lei precisa che nella vita fa anche altro, in particolare è molto legata alla sua attività di artista alla quale si dedica ormai completamente dopo vari successi riportati in seguito a mostre collettive e personali. Ma al momento anche la sua passione per l’arte è passata in secondo piano, visto che al primo posto ci sono i suoi figli. Tanto che su Instagram scrive: “A volte avevo paura di non diventare mai una madre… ed eccomi che il tempo è volato… e siamo in 4… posso contare tutti i tramonti contemplati insieme…”.
Il marito di Ludmilla la adora. Sostiene, infatti, che, da quando sono diventati genitori, lei si è data moltissimo da fare.  (Continua dopo le foto)

ludmilladentro1 ludmilladentro2

“La nostra giornata è basata sui figli, che sono il centro del nostro universo, e in questo Ludmilla è fortissima: al mattino si fa 120 vasche in piscina, va a lavorare, torna a casa e fa la mamma. Ormai, la nostra vita è scandita e regolata. Talmente scandita che possiamo amarci solo nel tempo che rimane”, aveva detto poco tempo fa. Parlando, poi, dei suoi due figli e di quanto siano importanti per lui, ha dichiarato: “Una sensazione stupenda, e quando è nato Nikita mi sono accorto di quanto la prima, Eva, sia cresciuta in fretta. L’ho sempre vista piccola, e invece ha già cinque anni. Tra poco farà le elementari, e via dicendo. Sono ragionamenti sulla vita che non pensavo avrei mai fatto. Ti dico solo che ormai Eva sa tre lingue”. E infatti sui social si vede la mamma mentre dà lezioni di russo alla figlia.