“Il mio piccolo Lion ha le mie stesse labbra”. Con tanto di fumetto per rimarcare il concetto. Fedez papà orgoglioso mostra sui social l’ecografia in 3D della compagna Chiara Ferragni e scherza con i fan: “Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!”. La gravidanza di Chiara Ferragni procede regolarmente e senza intoppi: l’ultima conferma è giunta dall’ecografia a cui si è sottoposta la fashion blogger. La coppia si è trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primogenito, previsto per il mese di marzo. La Ferragni, dopo aver rassicurato tutti sulla gravidanza, ha scherzato con il suo compagno su Instagram Stories: accanto al volto di Fedez compare infatti la nuvoletta ironica sulla palese somiglianza tra lui e figlio che sta per nascere. I follower vengono aggiornati costantemente e con i video entrano pure nello studio medico in cui Chiara fa l’ecografia. Per far nascere “baby raviolo” Chiara Ferragni ha scelto gli Stati Uniti – e non l’Italia – “per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”. (Continua dopo la foto)
Poco prima le foto di lei su Instagram hanno sollevato un polverone. Numerosi i commenti dei follower, che sottolineano come Chiara Ferragni abbia una pancia decisamente poco accentuata per essere al settimo mese di gravidanza. La fashion blogger li aveva rassicurati: “Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65”. Leo pesa poco più di un chilo. E ora l’ecografia mostra a tutti che cresce benissimo. (Continua dopo le foto)
Mentre Chiara Ferragni si prepara a diventare mamma, Riccardo Pozzoli, il suo più celebre ex (sono stati insieme quasi sette anni) e “mente business” di The Blond Salad (prima solo fashion blog, ora azienda multimilionaria), non resta indietro. L’imprenditore 31enne, oggi consulente e inventore di diverse start-up, è andato a nozze sulla spiaggia di Malibu, in California con Gabrielle Caunesil, 25, modella parigina al suo fianco da circa un anno