Bambino

“Ma è una signorina!”. Ricordate Maelle? È la figlia che Antonella Clerici ha avuto dall’ex Eddy Martens. La piccola oggi ha 9 anni e ha fatto la Prima Comunione. Per l’occasione, i genitori si sono riuniti: le foto

 

Sia Antonella che Martens hanno nuove relazioni: lei col petroliere Vittorio Garrone, lui con Carmen Carrasco, madre del calciatore della nazionale belga Yannick. Ed è così che in pubblico insieme non si vedevano da anni. Ma questa volta l’occasione era davvero speciale: la Prima Comunione di Maelle, la figlia nata dalla relazione (terminata) fra Antonella Clerici ed Eddy Martens. I due genitori, che si sono rifatti una vita altrove, si sono ritrovati proprio per questo evento: “Si è formato un cerchio di affetto che avvolge Maelle”, ha dichiarato la conduttrice al settimanale Chi. Maelle frequenta l’istituto Saint Dominique, scuola francese dove ha ricevuto il Sacramento. La famiglia è stata fotografata durante la cerimonia e i festeggiamenti, a cui hanno partecipato anche i parenti di Eddy. “Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti, così ho organizzato un ricevimento ristretto sulla piccola terrazza di un hotel di Roma che ricordavo di aver visto tanti anni fa e che mi era rimasto impresso. Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto. Vedendo mia figlia, ho pensato: ‘Come sta diventando grande, è già una donnina!'”, ha detto la conduttrice al giornalista Valerio Palmieri. (Continua dopo la foto)

dentro

Così Antonella ha anche parlato di Carmen Carrasco, la nuova compagna di Martens: “I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui. Spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta”. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro1Durante l’intervista, la Clerici ha anche parlato della professione. Il suo addio a La prova del cuoco è ormai cosa nota. È stata lei stessa a confermare le indiscrezioni lo scorso 1 maggio nel corso della diretta. Ora a Chi che la Rai le aveva persino offerto di continuare a presentare il cooking show da Torino in modo da venire incontro alle sue esigenze, dal momento che Antonellina ha in programma di trasferirsi vicino Alessandria con Vittorio Garrone: “La Rai ha fatto di tutto per venirmi incontro e di questo va dato atto sia al direttore generale, Mario Orfeo, sia al direttore di Raiuno, Angelo Teodoli. Ma ho fatto una scelta di vita e, anzi, mi raccomanderò con il pubblico perché accolga bene chi verrà dopo di me” spiega al settimanale.