Gossip

“Ma è una follia, puro egoismo!”. Incinta a 60 anni: bomba Lory Del Santo. Ha già due figli grandi ma non si accontenta: lei vuole una femminuccia

 

Lory Del Santo fa sul serio. Criticata e a tratti derisa per le sue scelte personali, lei se ne frega e va avanti per la sua strada. “Marco ha fatto gli esami ed è tutto Ok. L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria”. Di cosa parliamo? Di mettere su famiglia. Già, nonostante la differenza d’età (Lory Del Santo ha 60 anni e il fidanzato Marco Cucuolo 25) hanno deciso di avere un figlio: “Il mio progetto principale – ha fatto sapere a “Novella2000” – è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”. Innanzitutto, il suo ginecologo: “Mi ha dato della pazza. Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci. Ma mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci”. (Continua dopo la foto)

lorydentroSarà complicato ma lei non molla. Ed è decisa a qualunque cosa pur di riuscire nel suo intento. Per realizzare il progetto è pronta anche a partire: “Sono anche disposta a partire: mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi. Se trovassi chi mi dice che ha avuto un’esperienza positiva e mi desse l’indirizzo del luogo dove realizzare questo sogno partirei entro aprile”. Le critiche rivolte da più parti per la sua scelta non la sfiorano minimamente.

(Continua dopo le foto)lorydentro2

lorydentro1

Intanto, cntinua la saga familiare di Lory Del Santo e dell’ex compagno Silvio Sardi. Al centro della vicenda, già sviscerata durante Domenica Live di Barbara d’Urso, il presunto rapimento del figlio della coppia, Devin. L’uomo, infatti, aveva accusato la ex moglie di aver portato via con sé il piccolo: “Un giorno ha deciso di portarselo via da Miami e io non ho avuto più notizie di mio figlio per molti anni. Tornando da un viaggio di lavoro in Germania io non ho più trovato fisicamente né la tata, né mio figlio, né Lory”, aveva raccontato lo scorso 5 febbraio. Nella puntata del 19 febbraio è arrivata puntuale la replica della showgirl, ospite in studio, che capovolge le parole del padre di suo figlio: “Lui nel frattempo è invecchiato e quindi si sarà dimenticato: eravamo a New York, non a Miami. È stato lui a rapire mio figlio Devin, non io. Sono tornata a casa e non c’era nessuno. Non sapevo chi chiamare […] È passato un mese e io ero davvero disperata. Non sapevo che potevo chiamare la polizia. Sapevo che era con il padre e quindi per questo ero anche confortata”.