Donna

Ma è matta, non vorrà mica accettare? Ha pure due figli! Dopo il video dedicato alle milf, per la star milionaria arriva la proposta indecente

 

Dopo essere stata protagonista del nuovo video di Fergie dedicato alle milf, Kim Kardashian – da poco di nuovo mamma del secondogenito – ne combina un’altra delle sue.  Per dimostrare che la sua “pazza dieta”, come la chiama lei stessa, sta funzionando, eccola che si immortala stretta in un body strizzato e posta lo scatto bollente sui social, suscitando non poca ilarità on line.

(Continua dopo le foto)

kim kim-dentroMi è letteralmente caduto il telefono sul pavimento della palestra!!! Questo è quel che accade quando vedi un selfie di Kim Kardashian’. Questo l’acido commento di Mert Alas, celebre fotografo che insieme a Marcus Piggott ha cambiato l’immagine della moda.

(Continua dopo le foto)

kim-dentrodue

kim-okok

Fatto sta che per Kanye West e consorte è arrivata la proposta indecente: dall’industria del porno.  Ad avanzarla ci prova uno dei grandi “baroni” dell’industria per soli adulti, Steven Hirsch. Il capo della Vivid Entertainment, che in passato aveva diffuso il video hot girato da Kim Kardashian e Ray J nel 2007, sarebbe disposto anche a pagare 25 milioni di dollari per un video sexy tra il rapper e la moglie. “Un loro video sexy può valere fino a 25 milioni di dollari, anzi forse questa è la cifra minima”, ha rivelato nel corso di un’intervista con Radar Online.

(Continua dopo le foto)

kim-fb

 

kim-fbunoMa l’attenzione di Hirsch si sposta a tutta la famiglia Kardashian: “Non avrei problemi a pagare cifre importanti per un video che riguarda Kourtney e Khloe Kardashian, ma anche Kylie e Kendall Jenner. Sono cose che venderesti all’istante vista la grande attenzione che c’è introno alle loro vite. Il prezzo finale dipende da quelle che sarebbero disposte a fare nei film e da altri fattore”.

kim-ok