Donna

“Ma davvero vivi così?”. Michelle Hunziker non se lo aspettava: va a trovare la figlia a casa sua e rimane di stucco. Quello che ha trovato nella stanza da letto di Aurora l’ha lasciata senza parole

 

Quando abitava ancora con la mamma, ha sempre detestato mettere a posto le sue cose. Michelle Hunziker ha più volte parlato del disordine di Aurora Ramazzotti. Anche ora che vive da sola nella sua casa, niente è cambiato. Anzi, il vizietto continua: è più forte di lei. La showgirl 40enne lo svela sul social, con un’incursione a sorpresa nell’appartamento della pargola, dove trova anche il fidanzato, Goffredo Cerza. Che sia maniaca dell’ordine o meno, fatto sta che la conduttrice svizzera è rimasta sconvolta da quello che ha trovato e ha testimoniato tutto sui social. “Auri mi ha invitata dicendo che ha fatto ordine… ohhhhh”, afferma la conduttrice all’interno della clip e subito dopo la Ramazzotti accenna una smorfia di arresa, affermando di aver già buttato sacche di roba per raggiungere quei risultati. Poi aggiunge: “Eh! Tutti i vestiti al contrario! Amore sei la numero uno, io non riuscirei!”. La ragazza si difende: “Mamma, ho buttato 7 sacchi di roba”. Poi, la Hunziker fa una carrellata di quello che c’è dentro l’armadio e la situazione è decisamente disastrosa. Aurora ha innumerevoli abiti di ogni tipo, colore e modello nell’armadio, peccato solo che li abbia appesi a rovescio. (Continua dopo la foto)

michelledentro

Per quanto riguarda le scarpe, prevalentemente sneakers, queste sono molto più ordinate rispetto ai vestiti ma la mamma è ancora insoddisfatta, visto che definisce quell’accumulo di calzature un’opera di arte contemporanea. E non finisce qui: che il letto è disfatto e ci sono occhiali da sole, abiti e accessori sparsi sulla scrivania. La reazione di Aurora a questa visita improvvisa? Si è limitata ad assistere alla scena divertita: in fondo, è una normale ragazza di 20 anni che non trova il tempo di mettere in ordine. (Continua dopo le foto)

michelledentro2 michelledentro1“Questa è un’arte contemporanea, che io non comprendo”, aggiunge poi la svizzera inquadrando la scarpiera con tutte le calzature ammucchiate in cima. “Brava amore, vuoi mettere?”, continua Michelle Hunziker, che fa vedere anche il comò in casa con tanti oggetti lasciati sopra alla rinfusa. Il disordine è una prerogativa che Aurora Ramazzotti non vuole proprio smarrire per strada. Michelle Hunziker lo fa vedere con grande ironia e non grida più la figlia ma in ogni caso le ricorsa che dovrebbe sistemare…