cop
Donna

“Ma davvero?”. Giulia De Lellis, l’annuncio spiazza tutti. Dopo la rottura con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia la bomba: cosa ha deciso di fare

 

“Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie. Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante… da una prima che non riempivo… Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati”, Giulia De Lellis si racconta al Corriere della Sera. Il quotidiano l’ha intervistata in occasione della sfilata del brand LT Gold Standard che il suo amico stilista Ludovico Torri ha organizzato all’interno delle Cave Fantiscritti a Carrara. Impegnata nella moda, che ha studiato per cinque anni, Giulia De Lellis sta per uscire sul mercato con una sua capsule di bikini in collaborazione con Bikini Lovers. A chi la insulta sui social dove ha 2,7 milioni di follower, replica: “Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo… in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta”. (Continua dopo la foto)

copMa non parla solo di lavoro. Anzi, si abbandona a una dichiarazione che lascia stupiti in molti: “Voglio fare la mamma”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne desidera una famiglia, anche adesso che è single, dopo l’addio con Andrea Damante. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2
“Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”. Insomma, chi lo avrebbe mai detto: in cima agli obiettivi della De Lellis c’è quello di mettere su famiglia. Chi sarà il fortunato che la aiuterà? Il gossip ha già acceso i radar.