Famiglia

“Ma come vi siete conciati?”. Laura Chiatti e Marco Bocci celebrano il battesimo del piccolo Pablo ma la festa non è affatto come molti si aspetterebbero

 

“Auguri amore grande per il tuo battesimo. Ti amiamo”. Il piccolo Pablo, di 19 mesi, è stato da poco battezzato. Un bimbo figlio di vip che ha avuto una festa un po’ sui generis. La stessa Laura Chiatti si è occupata dell’organizzazione della cerimonia, con tanto di numerose foto che sono apparse su Instagram, riguardanti la famiglia, ma non solo. “Ad una madre fu chiesto cosa fosse per lei suo figlio, lei rispose: la mia vita, quella che andrà oltre quando io mi dovrò fermare”. Questa frase è apparsa sulla lavagna all’ingresso del luogo in cui si è tenuta la festa di battesimo del piccolo Pablo. Il tema era la giungla: forse è per questo che i genitori, ma anche il bambino, si sono vestiti in modo un po’ particolare rispetto a quello che solitamente si sceglie per un’occasione sacra come quella del battesimo. Nonostante ciò, i follower di Laura Chiatti e Marco Bocci hanno gradito e hanno fatto gli auguri al piccolo per il traguardo del battesimo. Ma non sono mancati i distinguo con alcuni fan che hanno chiesto se questa era la mise giusta per un simile momento. Pablo è il secondogenito nato l’8 luglio 2016 e che hanno così chiamato in omaggio al poeta cileno Neruda. Il suo è stato un battesimo coloratissimo. A Perugia, dove vivono, i genitori hanno voluto una festa allegra e poco formale. L’attrice 34enne ha scelto un outfit rock-chic: ha indossato un abito lungo nero con stampa floreale e su un giubbotto in pelle sempre black. (Continua dopo la foto)

chiattidentro
Completo giallo per Marco Bocci portato con sotto una t-shirt bianca. Per il battesimo di Pablo, che per l’occasione ha sfoggiato una cresta punk ed è sembrato tenerissimo e sereno, l’attore 38enne, con la chioma lunga e volutamente spettinata, ha confermato tutto il suo fascino di bel tenebroso. Insomma, mamma Laura si è presentata con una giacca di pelle stile John Travolta in Grease, mentre papà Marco ha optato per un completo giallo alla Freddy Mercury. (Continua dopo le foto)

chiattidentro1chiattidentro2Laura e Marco, anche se in passato oggetto di chiacchiere che li volevano prossimi alla separazione, sono una splendida coppia e sono stati davvero felici di festeggiare il loro piccolo insieme al suo fratellino, Enea, nato a gennaio 2015, e molto legato a Pablo.