Storie di vita

“Ma come sei sexy!”. Appare in tv e sui social scoppia il delirio. In queste immagini Prince Michael era piccolissimo. Primo dei tre figli di Michael Jackson, ora è un bel 20enne

 

Questo bel 20enne raramente rilascia interviste. E quindi la sua apparizioni durante il programma “This Morning” in onda sulla Bbc ha fatto scalpore. Prince è il figlio maggiore di Michael Jackson e si è raccontato a Phillip Schofield e Holly Willoughby a 8 anni dalla morte del padre. Il ragazzo, sempre molto schivo, ha raccontato del desiderio di difendere la propria vita privata, proprio come il re del pop voleva per i suoi tre figli. “Sono una persona molto riservata e ho imparato a rivelare solo ciò che mi piace rivelare”, ha detto Prince ai conduttori. Intanto, i telespettatori hanno dato sfogo sui social ai loro sentimenti.

michaeljackson

Un utente ha tweetato: ‘Wow #princeJackson è cresciuto gentile, premuroso, articolato, intelligente e veramente sexy #ThisMorning morning’. Un altro ha scritto: ‘Prince Jackson è ottimo per iniziare questa mattina’. Un terzo ha aggiunto: “# Questo erede di Jackson si presenta come un uomo molto bello e coi piedi per terra”. Il re del pop ha lasciato 3 figli: Prince Michael I (20 anni), Prince Michael II (detto Blanket, 14 anni) e Paris (19 anni) sono cresciuti con una ferita che non guarirà mai e con cui dovranno convivere per sempre. IL 29 agosto, la 19enne ha voluto rivolgere un pensiero speciale al suo papà, che quest’anno avrebbe spento 59 candeline. (Continua dopo la foto)

michale

“Auguri di compleanno all’amore della mia vita, la sola persona che – ha scritto – mi abbia mostrato cosa sia la vera passione, quella che mi ha dato un carattere solido per vivere e sognare. Non amerò mai nessuno come te. Tu sei sempre qui con me e io con te. Anche se tu non sei me e io non sono te, so benissimo che siamo una cosa sola. Le nostre anime non cambieranno mai. Grazie per la magia, per sempre”. La sua vita non è paragonabile a quella di molti altri figli famosi visto che per lui crescere non è stato facile ma, seguendo gli insegnamenti del padre, ha cercato di tenersi lontano dai paparazzi. (Continua dopo le foto)

princedentro1 princedentro2

La visibilità non gli appartiene motivo per cui, nonostante la giovane età, non ama i social: “Non credere a nessuno. Suona brutto, ma… un sacco di persone sono motivate da se stesse. Mi disse di non credere a qualcuno solo perché quella che diceva sembrava una buona idea, ma fai le tue ricerche. Ci sono un sacco di persone che vogliono interagire con noi solo per quello che siamo”, ha detto in una recente intervista. “La musica è una parte importante della mia vita. Ha modellato quello che sono oggi grazie alla mia famiglia, ma ho sempre voluto cercare un posto nella produzione. Mio padre mi chiedeva cosa avessi voluto fare da grande e la mia risposta era produrre e dirigere”, ha dichiarato Jackson junior tanto da essere riuscito a creare la società di produzione cinematografica chiamata “King’s Son Productions”. Prince Jackson ha anche creato una organizzazione di beneficenza, intitolata Heal LA, dedicata a suo padre Michael Jackson e alla sua ex fondazione Heal the World. Un’organizzazione che si occupa di abusi su minori, i senzatetto, e la fame.