Papà

“Ma come è messo!”. Dimenticate queste immagini: Tom Hanks è un papà disperato. Prima la droga e l’alcol, poi ricercato dalla polizia. E ora l’ennesimo guaio: ecco come è ridotto il figlio Chester. Le immagini choc

 

Era stato cacciato da Instagram per razzismo. Poi, a 24 anni, ricercato dalla polizia britannica per aver distrutto una camera d’albergo dell’Arora International Hotel, nei pressi dell’aeroporto di Gatwick e aver causato danni per 1200 sterline (all’incirca 1600 euro). Lui è Chester, il figlio di Tom Hanks, che in passato aveva confessato i suoi problemi di dipendenza dalle droghe, a suo dire in parte risolti dopo la riabilitazione. All’epoca, si era lasciato scappare una dichiarazione choc: “Ho combattuto con l’abuso di sostanze sin da quando avevo 16 anni. Oggi ne ho 24 e ho deciso di farmi aiutare. Con 50 giorni di sobrietà, posso dire onestamente di essere felice come non mai. Sono grato alla mia famiglia e a tutti coloro che tengono a me, inclusi i miei fan Sono stato inserito in un programma che mi permette di superare questa difficoltà. Sto imparando ad accettare e capire i miei errori e le mie colpe e stare bene insieme agli altri. Chiunque stia combattendo con le droghe, si senta libero di dirlo”. (Continua dopo la foto)

135928991RK068_Extremely_LoAdesso il ragazzo, che fa il rapper, ha quasi 27 anni ma è lontano dal mettere la testa a posto. Da due anni il primogenito dell’attore è sobrio ma le cose continuano a non andare per il verso giusto. Lo dimostrano bene queste immagini esclusive di Kikapress in arrivo da Beverly Hills, dove Tom e Chet sono stati immortalati in auto, dopo essere usciti da una clinica ospedaliera. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentrp2Il rapper 27enne, che di recente è apparso anche nella serie tv Empire, è salito sulla vettura del padre grazie all’aiuto di una carrozzina e, seduto sul sedile del passeggero, è apparso molto sofferente. Nelle scorse ore Chet si è infatti sottoposto a un intervento chirurgico ed era anche di cattivo umore, per questo ai fotografi che lo hanno intercettato insieme al padre ha mostrato il dito medio.