Famiglia

Ma come cresce la piccola Sofia! Federica Nargi e Alessandro Matri sono la fotografia della famiglia perfetta: eccoli

 

“TU che hai cambiato il ritmo del mio cuore ❤️ sarò sempre al tuo fianco a porgerti la mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Ti amo piccola mia ❤️”. Scrive così Federica Nargi a commento di una foto che la ritrae insieme alla sua piccola Sofia. L’ex velina (e Pechino Express), ora mamma a tempo pieno, ha utilizzato il suo profilo Instagram per pubblicare lo scatto. Ma in questi giorni è stata anche pizzicata dagli immancabili paparazzi insieme al suo Alessandro Matri mentre, approfittando della bella giornata di sole a Milano, decidono di pranzare al ristorante insieme a Sofia. Con la figlia di quasi 8 mesi in passeggino si dirigono a piedi in Corso Garibaldi da Pulley, locale dell’amico Davide Lippi. Loro sono proprio una bella famiglia. Merito, anche, dell’aiuto del compagno Alessandro Matri, al suo fianco da 8 anni. Lui, in realtà, all’inizio “tremava” all’idea di diventare genitore, poi si è rivelato un ottimo papà. “È bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui”, aveva raccontato Federica a Vanity Fair. A Milano i due sono apparsi davvero in sintonia, entrambi con abbigliamento casual e volti sereni. Federica Nargi e Alessandro Matri, entrando nel ristorante, prima di accomodarsi al tavolo, incontrano Massimo Ambrosini e altri amici. Quindi si siedono ma più che alle pietanze la showgirl si dedica alla piccola, che riempie di coccole. Finito il pranzo, una bella passeggiata con Sofia. (Continua dopo la foto)

fededentrookClasse 1990, Federica Nargi è diventata famosa al pubblico italiano nelle vesti di velina mora di Striscia la notizia, ruolo che ha ricoperto per ben 4 anni consecutivi. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, Federica si forma come ballerina classica e, diventata adolescente, inizia a partecipare a numerosi concorsi di bellezza, fino a vincere, nel 2007, il titolo di Miss Cotonella. (Continua dopo le foto)

fededentro2 fededentro

L’avventura con Striscia comincia l’anno dopo, quando Federica arriva prima al programma Veline. Concluso il periodo di Striscia, l’ex velina è pronta per intraprendere la sua nuova carriera televisiva: a fianco della collega e amica Costanza Caracciolo, nel 2012, partecipa al reality show Pechino Express e l’anno dopo la coppia partecipa anche al talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities. In questi ultimi anni Federica ha posato come modella per brand dal calibro di Calzedonia e Yamamay ed ora svolge principalmente il ruolo di mamma.