Gossip

Ma chi se ne importa! Per settimane ha tenuto segreta la storia, ora esce allo scoperto: Aurora Ramazzotti e il bacio appassionato al suo nuovo fidanzato

 

Aurora ha un nuovo amore? Fino a pochi giorni fa i dubbi impazzavano, ora non più. I due sono usciti allo scoperto e lo hanno fatto sui social, così da ufficializzare il loro rapporto. Cosa c’è di più romantico di un bacio al tramonto? Nulla, e infatti Aurora Ramazzotti ci scherza su mentre condivide il primo bacio social col nuovo fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti scrive infatti “diabete” sotto la didascalia che accompagna la foto su Instagram. Nel loro ultimo selfie, i due appaiono quindi davanti ad un tramonto, intenti a baciarsi. Uno scatto accompagnato dalla didascalia: “Foto romantica al tramonto=diabete”. Ed è così che ormai tutti conoscono Goffredo Cerza, il nuovo fidanzato di Aurora. Una nuova storia d’amore venuta alla luce grazie ad alcuni scatti condivisi sui social. Con lui, studente di Ingegneria conosciuto a Londra, l’amore sembrerebbe importante, e durerebbe già da qualche mese. Il ragazzo ha già conosciuto la famiglia della giovane conduttrice, invitato anche alla festa di compleanno di mamma Michelle Hunziker, lo scorso gennaio. Goffredo è il primo fidanzato ufficiale dopo la fine della storia con Edoardo Gori, due anni fa, appena 18enne. (Continua dopo la foto)

auroradentrou

Ma non finisce qui: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono stati paparazzati in strada tra coccole ed effusioni infinite. Baci e abbracci per i due che sembrano davvero innamorati. Le immagini della coppia da batticuore le pubblica Chi nel numero in edicola mercoledì 5 aprile. Prima lo scatto condiviso dell’abbraccio, poi quello del bacio da ‘diabete’ al tramonto a Cesenatico. Ora gli scatti dei baci in strada. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono al centro dei gossip. (Continua dopo le foto)

auroradentro1

auroradentrookGoffredo è un bel ragazzo moro, un romano che vive e studia ingegneria a Londra. Sarebbe proprio lui la ragione per la quale Aurora si troverebbe spesso a Londra. Vero è che nella capitale inglese vive anche Sara Daniele (figlia di Pino), sua migliore amica, ma gli scatti su Instagram ormai fugano ogni perplessità.

auroradentro2