Famiglia

“Ma che splendida donna!”. Caterina Balivo, la bellezza sta nel dna: le immagini della madre fanno impazzire i fan

 

Caterina Balivo scatenata e felice. La conduttrice ha condiviso – tra post e stories – un’altra delle sue sortite musicali su Instagram. Questa volta è andata ad assistere ad un concerto di Lorenzo Jovanotti. E non era sola. “Caro Lorenzo – scrive Caterina a corredo delle foto – mentre tu 30 anni fa facevi il tuo primo concerto a Milano, io con le mie amichette delle elementari, Annalisa, Margherita e Raffaella parlavamo di te cantando “È qui la festa?” Per poi dire tra noi “Gimme Five”!”. E ancora: “Ieri sera – ha quindi concluso – è stato bellissimo vederti dal vivo con la mia mamma e cantarle a squarciagola “ciao mamma guarda come mi diverto…” P.S.: dalle mie Stories si vede quanto era gasata”. Con lei c’era anche la mamma, una donna bellissima alla quale la conduttrice è molto legata. (Continua dopo la foto)

catedentro

Anche pochi giorni fa l’aveva celebrata sui social così: “ caterinabalivo#aboutlastnight ? e un pezzo di lasagna di mammà oggi sarà la mia “schiscetta” … così mi carica per la diretta tv?. Come è partito questa settimana che sarà tra carnevale e san Valentino ???”.
Ed è palese dalle immagini che la bellezza della Balivo sia questione di dna, come sottolineano molti fan sotto le foto. Caterina Balivo è sposata Guido Maria Brera si sono sposati a sorpresa a Capri il 30 agosto 2014: nonostante stessero insieme ormai da un bel po’ di tempo, l’annuncio delle avvenute nozze ha lasciato tutti di stucco. (Continua dopo le foto)

catedentro1

dentro2

Per loro nessuna cerimonia mastodontica, nessun matrimonio pubblico: Caterina e Guido Maria si sono sposati con rito civile ed erano presenti solo 24 persone al fatidico momento del sì. I due hanno avuto il primo figlio, Guido Alberto, il 29 maggio 2012: una cosa che nessuno avrebbe mai detto, visto che Caterina Balivo un tempo non era sicura (o quantomeno non pensava) di volere delle gravidanze. Ad agosto è nata la secondogenita, Cora. “Greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio””, ha spiegato.