Gossip

Ma che splendida cucciola! Ecco a voi Martina: primo mare per la figlia di Enrico Brignano e dell’ex tronista Flora Canto. Le foto

 

Per la prima volta al mare con la piccola Martina! Tenerissimi i neo genitori sono stati beccati dagli immancabili paparazzi apposta in cerca di vip sulla spiaggia, mentre fanno a turno per riempire la piccola d’attenzioni. A immortalare per primo la bella famiglia in vacanza con la piccola è stato il settimanale Diva e Donna che ha fotografato Enrico Brignano al mare insieme alla compagna Flora Canto e a Martina, la bambina nata il 10 febbraio scorso dal loro amore. Prima gita in barca per la bebè, accudita dalle braccia amorevoli di mamma e papà. L’attore tiene tra le braccia Martina, è tenero con la neonata che riempie di baci sulle spiagge di Sabaudia. “Sono innamorato perso di loro”, ha confidato recentemente Brignano. In tour a teatro con il suo show, il comico trova sempre il tempo per stare con la famiglia che ha desiderato per così tanto tempo. Molti fan hanno notato che al mare in spiaggia Enrico Brignano non toglie la maglia. Il 51enne che ama andare in bicicletta non si scopre. La Canto, invece, con l’intero è un incanto. La 34enne ha condiviso il suo peso sul social: 54.7 chili. “Grandi miglioramenti, in un mese ho perso 1,6 chili di liquido”, ha fatto sapere ai follower. (Continua dopo la foto)

brignanodentro1Il comico sembra aver finalmente trovato la stabilità sentimentale accanto all’attrice, ex tronista di Uomini e Donne. Generalmente poco avvezzo a mettere in piazza la sua vita privata, l’attore si è detto completamente conquistato dalla sua bambina. “Mi ha legato a sé per sempre”, ha scritto emozionato sui social network a poche ore dalla nascita della figlia, condividendone con i fan una delicata manina. (Continua dopo le foto)

brignanodentro2 brignanodentro

Anche Flora è molto attiva sui social e condivide spesso degli scatti che hanno per protagonista Martina. L’ex tronista ammette che la piccola le ha profondamente rivoluzionato la vita e che ha cambiato perfino i modi di fare di Brignano, divenuto papà a un’età non proprio tenera.