Gossip

“Ma che razza di madre sei?”. Claudia Galanti, che sul suo fisico ha costruito una carriera, è abituata a postare foto e video della figlia di 5 anni. Ma questa volta…

 

“Profumi d’estate”, scrive sul suo profilo Instagram Claudia Galanti. La didascalia è a corredo di una foto in cui sfoggia un bikini succinto accanto alla propria bambina che indossa la stessa mise. La modella e showgirl paraguaiana è insieme alla piccola Tal Harlow, 5 anni, per la campagna pubblicitaria di un noto brand di costumi, 4Giveness. La 35enne indossa un due pezzi con top a triangolo coloratissimo. Accanto alla showgirl paraguaiana c’è la piccola che il prossimo 8 giugno compirà appena 5 anni e già diventa modella. Anche lei ha in costume addosso e sorride all’obiettivo proprio come la mamma.
Da quando tre anni è stata colpita dal gravissimo lutto della figlia più piccola, Indila Carolina, deceduta a nove mesi durante il sonno per un rigurgito, la bella Claudia sembra una mamma ancora più presente e affettuosa con gli altri due bimbi avuti dall’uomo d’affari Arnaud Mimran. Al momento della tragedia, la modella era in vacanza con alcune amiche e fu avvertita di quanto era accaduto da una telefonata. Sin da piccolissima Tal Harlow ha fatto compagnia a Claudia Galanti durante le sue sedute dall’hair stylist o nei beauty center. Insomma, sin da bimba è stata cresciuta come una piccola donna tanto da aver già sperimentato la manicure e la pedicure, le maschere facciali, il make up. (Continua dopo la foto)

galantifb

Finora è stato semplicemente un gioco, adesso lo è un po’ meno. In bikini è una tenerissima modella ma, certo, sul web già in parecchi sollevano dubbi o anche aperte critiche per la scelta di esporre una bambina così piccola ai riflettori e, quindi, agli occhi indiscreti di molti. La bimba è da molto tempo protagonista di tanti video condivisi sul profilo social dalla bella madre. Il fratello di Tal Harlow, Lima Elijah, che lo scorso 3 aprile ha compiuto 6 anni, preferisce invece il calcio: gioca con i pulcini del Milan.  (Continua dopo le foto)

galantidentro1 galantidentro

Tal, invece, vuole essere come la mamma e mettersi in posa, sorridere davanti a un click. In molti tra i fan di Claudia Galanti non apprezzano. Immancabili le critiche, ma a questo l’ex di Arnaud Mimran, padre dei suoi bambini, è abituata. Di certo, negli ultimi mesi la showgirl appare di nuovo in grande forma. Ha partecipato per due volte all’Isola dei Famosi ed è stata ospite di alcune trasmissioni televisive ma è soprattutto protagonista assoluta del gossip, spesso fotografata accanto a Tommaso Buti e a Gianluca Vacchi.