Donna

“Ma che figuraccia!”. Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il matrimonio è una sfilata di vip. Tra loro, anche Cecilia Rodriguez. Peccato che la sorella di Belen abbia davvero esagerato: e si vede! La gaffe epica

 

Il matrimonio si è celebrato nella Villa Ponti di Varese davanti a tantissimi invitati provenienti dal mondo dello spettacolo. Dopo 18 anni di fidanzamento, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. “Mi siedo e rifletto un po’ su questo inizio insieme, è tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un’immagine che aveva acceso il desiderio di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fanstastica”, aveva scritto la 44enne poche ore prima di convolare a nozze con il suo Daniele. Bossari aveva deciso di sposare la conduttrice dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e da allora i due si sono dedicati pienamente all’organizzazione delle nozze. Il rito civile si è celebrato nel parco della villa, all’aperto e in mezzo al verde del giardino, sotto l’occhio vigile di Enzo Micci. (Continua dopo la foto)

ceciliacop
Come aveva annunciato Filippa qualche tempo fa, il tema del matrimonio ha avuto alcuni riferimenti ad Alice nel paese delle meraviglie. La torta nuziale è stata preparata da Ernst Knam. Tra gli invitati al matrimonio dei due erano presenti Mara Venier, che ha immortalato Daniele qualche attimo prima della cerimonia, e il giornalista Gabriele Parpiglia che su Instagram ha pubblicato delle storie che hanno ripreso il luogo delle nozze. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3 dentro4 dentro5Tra gli invitati famosi, anche la sorella di Belen Rodriguez: ma Cecilia per l’occasione è stata protagonista di una clamorosa gaffe. Tutta colpa di Photoshop: quando se ne abusa, spesso i risultati – come in questo caso – sono davvero pessimi. La sorella di Belen, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui il suo lato B appare ritoccato in modo maldestro. Il risultato? Come si vede nella foto, risulta distorto anche il calice di vino che teneva in mano. Insomma, Cecilia si è “allargata” il sedere con il foto-ritocco, ma lo ha fatto male: il trucco c’è, si vede e lei fa una bella figuraccia.