Gossip

“Ma che fai!”. Beatrice Valli ci ricasca: già mamma di Alessandro, a breve darà alla luce una bimba. E celebra il suo pancione all’ottavo mese così: la foto dello scandalo

 

Di certo, non è una nuova alle critiche. E lo dimostra anche ora, mentre sta per dare alla luce la sua bimba. Per Beatrice Valli il pancione è quasi agli sgoccioli: è entrata nell’ottavo mese di gravidanza e renderà papà il compagno Marco Fantini, l’ex tronista. La Valli, volto di Uomini e Donne, è già mamma del piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione. Stavolta, però, il fiocco sarà rosa. Questa volta su Instagram posta uno scatto in cui ride mentre tiene in mano un fiore bianco. Ma il dettaglio che, di nuovo, ha fatto discutere è la mise scelta per questa foto. La Valli nella foto indossa un abito trasparente: “Bellissima ..il tuo sorriso non lo batte nessuno”, le scrive una follower. Mentre un’altra le fa sapere: “La maternità rende tutti più belli….te già eri bella ora sei meravigliosa”. Qualcun altro però non condivide: “C’era bisogno di mostrarti mezza nuda?”. La Valli di recente ha dichiarato che non vede l’ora di tornare in forma dopo il parto per sfoggiare di nuovo il suo bikini perfetto. In questo periodo, ha continuato a fare attività fisica e infatti al di là del pancione non è ingrassata molto. Pochi giorni fa la compagna di Marco Fantini ha fatto gridare allo scandalo quando ha mostrato una foto che la ritraeva con un calice di vino rosso, insieme ad un piatto tipico giapponese. (Continua dopo la foto)

beadentro

Un’altra pioggia di critiche dopo che era sta accusata di essere nuda in ascensore. Alcuni fan e utenti della rete l’hanno rimproverata per aver bevuto bevande alcoliche durante la gestazione. Come saprete i ginecologi sconsigliano vivamente alle future mamme di assumere alcool per scongiurare un parto prematuro e neonati sottopeso. (Continua dopo le foto)

beadentro1 beadetntro1

In questo caso, le polemiche sono arrivate addirittura sul profilo personale di Beatrice Valli che ha mostrato di avere troppa nostalgia per la forma fisica che aveva prima di essere incinta. Di qui la risposta col dente avvelenato della Valli che ha difeso a spada tratta la nascita dei figli, paragonandola ad una benedizione.