Donna

Ma che diavolo combinano quelle due? Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti come non le avete mai viste: tutte quelle pose eppure…

 

Alla ricerca del selfie perfetto: Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti ci provano e riprovano. E anche se quest’ultima è una cosiddetta nativa digitale il risultato è un video tutto da ridere per una delle “coppie” social più divertenti di Instagram. Nel video, pubblicato dalla conduttrice di Striscia la Notizia su Instagram, Aurora guida Michelle nei meandri di inquadrature, luci perfette e contrasti: il risultato fa sorridere dalla tenerezza. La conduttrice ha augurato proprio con questo filmato la buona giornata ai suoi fan che numerosissimi la seguono sui social. Accompagnando il tutto con una didascalia: “Quando cerchi la posizione adatta che non arriverà mai e scatta il “selfiedrama”. In poco tempo, il video è stato visto sul social network quasi 700mila volte, raccogliendo tra l’altro oltre mille e trecento commenti.

(Continua dopo le foto)

michelle-dentro
michelle-dentrouno

Intanto, dal punto di vista professionale la bionda conduttrice svizzera di gode il momento d’oro. E sull’esperienza che l’ha vista dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci con la showgirl argentina dice: “L’umorismo è un sostantivo maschile – ha commentato Michelle su Belen, sua nuova collega e amica – Belen e io lo abbiamo plasmato e trasformato in due sostantivi femminili: simpatia e comicità! Sono sempre alla ricerca di donne che facciano squadra e che abbiano innata l’attitudine a non prendersi troppo sul serio: Belen è tutto questo! Quindi, in barba a chi ci vuole nemiche, brindo a una nuova socia! Grande!”.

michelle-dentrodue