Donna

Ma che bel pancione! Dimenticate questa Laura Freddi: la ex di Non è la Rai a 45 anni finalmente è rimasta incinta. La sua gravidanza è agli sgoccioli

 

Sono passati tanti anni da quando erano una coppia. Si sono amati e hanno pensato anche al matrimonio, Laura Freddi e Paolo Bonolis. Da allora sembra trascorsa una vita e oggi tra il conduttore e l’ex ragazza di Non è la Rai, che si erano conosciuti proprio nel programma cult di Gianni Boncompagni, i rapporti sono ottimi. A dimostrarlo, se ce ne fosse stato bisogno, le ultime foto che li ritraggono insieme, entrambi a Roma in occasione dell’evento Tennis & Friends, che dal 2011 unisce sport e prevenzione ma offre anche la possibilità di fare controlli e check-up gratuiti. Appena si incontrano tra i due scatta un abbraccio spontaneo. Ma non solo: da festeggiare c’è la gravidanza di lei. Solo un anno fa Laura Freddi aveva spiegato in lacrime e in televisione di desiderare di essere mamma più di ogni altra cosa al mondo e che temeva di non farcela. Oggi la showgirl è incinta, quasi agli sgoccioli, e avrà una bambina. Il tutto all’età di 45 anni. (Continua dopo la foto)

lauradentro

Ed è così che il conduttore le ha sfiorato il pancione, lei, come sempre, piena di sorrisi, ancor più luminosi da quando ha scoperto che sta per diventare mamma. In arrivo c’è una femmina, la prima, desiderata come nessun’altra cosa mai. “È il momento più importante della mia vita”, aveva scritto via social confermando le voci che si rincorrevano da un po’ pubblicando il primo scatto con il pancione. E aveva aggiunto: “Il mio sogno sta per realizzarsi!”. Anche Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, ha dimostrato di essere felice per lei e ha posato sorridente mentre le poggia una mano sul pancione. (Continua dopo le foto)

lauradentro1 lauradentro2

Laura Freddi è mia stata così felice e sa che Leonardo D’Amico è il compagno della sua vita, ma non ha mai dimenticato l’ex Paolo Bonolis. Anni fa credevano di poter costruire una famiglia, ma le cose sono andate diversamente. Freddi e Bonolis però continuano a stimarsi e volersi bene, lo dimostrano le immagini dei fotografi.  Al suo fianco, da sei anni, ormai c’è D’Amico: è “il compagno giusto”, lo aveva descritto così nella casa del Grande Fratello Vip, a cui aveva partecipato nel 2016. I due ora sono pronti ad accogliere la loro prima figlia.