Gossip

Luna è la figlia che Raoul Bova ha avuto da Rocio Morales. Qui aveva ancora pochi mesi ma adesso è cresciuta: guardatela

 

Orgoglio di papà, la piccola Luna muove i primi passi. La figlia di Raoul Bova e Rocio Morales ha compiuto un anno e tre mesi ed è molto curiosa di scoprire il mondo. La coppia, che si è innamorata sul set del film “Immaturi”, è stata fotografata da “Diva e donna” mentre trascorre un pomeriggio di sole in un parco della Capitale: i due giocano sulle giostre con la figlia, poi il papà la prende per una piccola passeggiata, in cui Luna muove i primi e incerti passi. Luna è la prima figlia di Rocio, mentre per l’attore si tratta del terzo figlio: l’ex consorte Chiara Giordano infatti l’ha reso due volte padre con Francesco e Alessandro. Sempre in questi giorni, la coppia ha fatto parlare di sé per un episodio poco piacevole. L’attrice spagnola e il suo compagno stanno camminando tranquillamente, diretti verso la casa della madre di Raoul, quando qualcosa va storto. Raoul e Rocìo tentano di attraversare la carreggiata occupata dai veicoli incolonnati nel traffico, cercando di fare lo slalom tra le auto per poi approdare sul marciapiedi di fronte. Contemporaneamente, una Citroen rossa ingrana la retromarcia e azzarda una manovra pericolosa volta a svincolarsi dal traffico. (Continua dopo la foto)

raouldentro1Subito dietro la vettura c’è proprio Rocìo che rischia di essere investita dall’automobilista. A salvarla è Raoul (come riporta Oggi) che, una volta messa in sicurezza la compagna, bussa furioso sul lunotto posteriore della Citroen, per poi avvicinarsi al finestrino del guidatore e dirgliene quattro. Raoul era reduce da un’intervista con Maurizio Costanzo nella quale ha deciso di ammettere di essere stato infedele con la ex moglie, e forse è un po’ nervoso, fatto sta che basta poco per fargli perdere le staffe.

(Continua dopo le foto)

raouldentro2

raouldentro

Niente però al confronto del turbamento provato alla domanda di Costanzo: «Hai mai tradito?». Per la prima volta Bova ha ammesso: «Sono sempre stato fedele fino a quando ho sentito che la storia stava finendo». Ma ormai è acqua passata: l’attore si gode le gioie della sua nuova famiglia e di una piccola Luna pronta ad esplorare il mondo.