Gossip

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ballo scatenato con le figlie: il video (subito virale)

Luisa Ranieri e Nicola Zingaretti, che coppia! Una delle più belle del mondo dello spettacolo. Riservati, innamorati da anni, marito e moglie dal 2012 e con due figlie, generalmente i due attori vivono la loro vita privata al riparo dai riflettori. Difficile trovarli sulle riviste di gossip, ma l’altro giorno hanno voluto condividere sui social un momento divertente della loro domenica in famiglia che ha letteralmente mandato in estasi tutti i loro fan. Un video per l’esattezza che è stato girato in macchina: Zingaretti è alla guida, la Ranieri accanto a lui e dietro, sedute sul sedile posteriore, appaiono anche Emma, otto anni, e Bianca, di quattro e una terza bambina. Forse una parente o un’amichetta. (Continua dopo la foto)

e583857225aa9564c9064f9cbbfed968

Nella clip si sente dalla radio la canzone ‘Roll’s Royce’ di Achille Lauro e a un certo momento iniziano tutti a improvvisare una coreografia in auto sulle note del brano sentito sul palco di Sanremo. Un filmato divertentissimo che Luisa Ranieri commenta solo con gli hashtag ‘happyness’, ‘family’, ‘buona domenica a tutti’, ‘love’ e ‘music’. (Continua dopo la foto)

C_2_fotogallery_3092925_13_image

La reazione dei follower non è tardata ad arrivare: il post condiviso dall’attrice ha conquistato davvero tutti e superato le centomila visualizzazioni, oltre ad aver collezionato un’infinità di commenti (e complimenti). “Diventare papà – ha detto in un’intervista Zingaretti – è stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine”. (Continua dopo foto e post)

ranierizinga-kzze--656x369corriere-web-nazionale_640x360

https://www.instagram.com/p/Bui6yEJoZxZ/

E Luisa: “Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. (…) Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”.