Famiglia

“Lui non mi vuole”. Grande Fratello, la storia strappalacrime di Veronica Satti: la 28enne è la figlia di Bobby Solo. L’accusa di Cristiano Malgioglio scuote lo studio

 

Al Grande Fratello Nip questa volta i visi sconosciuti sono davvero pochi. Chi direttamente, chi per vie traverse molti sono nomi e volti noti al pubblico. Tra i concorrenti della nuova edizione targata Barbara D’Urso c’è anche Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo. Una storia strappalacrime che è subito entrata nel cuore del pubblico, poiché la ragazza ha spiegato di non incontrare il papà da ben 15 anni. Le sue parole sono state molto pesanti: “È stato un padre assente”, ha spiegato. Carmelita, del resto, già in passato aveva preso a cuore la sua storia, invitando la ragazza a “Domenica Live”. In quell’occasione la ragazza 27enne ha annunciato la decisione di chiudere la battaglia legale contro il padre che va avanti da anni. La figlia di Bobby Solo aveva chiesto al noto cantante che provvedesse al suo mantenimento e, di fronte al suo rifiuto, lo aveva trascinato in tribunale. Ma nonostante Veronica abbia vinto la causa, ha deciso di rinunciare a tutti i soldi per un po’ di amore. (Continua dopo la foto)

dentro1

La D’Urso ieri ha parlato di lei come di una “figlia respinta”. Una vicenda che ha attirato subito l’attenzione di Cristiano Malgioglio, opinionista del reality show e amico dell’artista romano. Ascoltata la storia, non si è trattenuto e si è rivolto direttamente a Solo: “Abbraccia tua figlia! E’ bellissimo avere due genitori. Che padre sei?”. Poi la precisazione, quasi a giustificare l’attacco: “Io ho accettato di venire qui al GF per essere vero e sincero fino in fondo”. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentroAnche la seconda opinionista dello show è intervenuta da studio. Ecco le parole di Simona Izzo: “La cosa che mi ha commossa di più è che il progetto di Veronica nella Casa è proprio questo: che il padre la raggiunga. Purtroppo sono moltissimi i ragazzi abbandonati”. E poi una battuta (forse quella voleva essere?) mal riuscita: “Peraltro uno che si chiama Bobby Solo forse ha già nel suo nome la voglia di stare solo”. Naturalmente, la conduttrice che in queste storie strappalacrime ci sguazza, ha subito lanciato l’esca: “Veronica si mette in gioco con le sue fragilità, quindi chissà cosa accadrà in questa edizione…”. Insomma, Bobby Solo nelle prossime puntate si farà in qualche modo vivo.