Gossip

Lui è Niccolò Bettarini, il primo figlio di Stefano e Simona Ventura. Qui era ancora un ragazzino ma ora, a 18 anni, come il padre è diventato un rubacuori

 

Le sue sono caratteristiche che già di per sé lo proiettano nel mondo del gossip. Ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre, ha un cognome famoso e una fidanzata da oltre 300 mila followers: ecco Niccolò Bettarini. Il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura, come papà, fa già strage di cuori. Il suo profilo social è pieno di foto tra palestra e selfie allo specchio. Quando non è da solo, compare con la sua giovane e bellissima fidanzata. Lei si chiama Ginevra Lambruschi, bionda, molto tatuata, anche lei giovanissima, un profilo Instagram da oltre 330mila followers, professione fashion blogger. Lei sui social posta le foto insieme al figlio di Bettarini e lui risponde con dichiarazioni d’amore sempre su Instagram. I due piccioncini si scambiano foto dolci e frasi romantiche che i fan commentano entusiasti. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la fidanzatina di Niccolò sarebbe già stata presentata in casa e Bettarini junior avrebbe ottenuto l’approvazione da Bettarini senior.

(Continua dopo la foto)

betta-dentro Insomma, sembra che Stefano abbia ormai superato i problemi con i suoi figli dovuti alla sua partecipazione, o meglio alle dichiarazioni fatte al Grande Fratello Vip.  Un rapporto stupendo invece lo lega da sempre  alla super mamma #Simona Ventura, tornata in televisione dopo un periodo di lontananza dai riflettori con Selfie le cose cambiano, il programma legato alla bellezza, ai cambiamenti inaspettati e tanto desiderati da gente comune.

(Continua dopo le foto)

betta-dentrouno

betta-dentrodue

Con il papà, invece, l’ex calciatore delle serie A sempre sotto i riflettori per innumerevoli gossip, il rapporto è sempre stato un po’ teso e burrascoso. La partecipazione di Stefano Bettarini al Grande Fratello ha avuto alti e bassi, ma un momento bellissimo che il pubblico televisivo ha molto apprezzato è stato proprio legato al rapporto padre-figlio. L’ex calciatore infatti ha ammesso in diretta durante una puntata del talent di voler rimediare ad alcuni errori fatti nei confronti dei suoi amati ragazzi avuti con l’ex moglie Simona Ventura. Commozione e tanto amore mostrati in televisione da un Bettarini considerato da molti un latin lover hanno fatto breccia nel cuore dei figli che gli hanno inviato una lettera davvero emozionante.