Famiglia

Lui è il figlio di Will Smith. Qui lo vediamo ancora piccolo ma era già famoso per aver recitato accanto al padre. Ora è diventato una star dei social

 

Il figlio di Will Smith è cresciuto ed è cresciuto anche bene. Rapper, ballerino, presenzialista agli eventi più pop & chic tra New York e Los Angeles: da qualche giorno Jaden Smith, ormai diciottenne, è diventato anche un sex symbol. La colpa è dei tabloid americani che, non si sa come ci siano riusciti, hanno intercettato (per alcuni osservatori, hackerato) una foto che lui si è scattato in bagno mezzo nudo. E che ha fatto il giro del web. Se tutti ce lo ricordavamo da bambino nel film del 2006 “La ricerca della felicità” accanto al padre, ora dobbiamo abituarci ad una sua nuova versione. Il giovane 18enne è cresciuto ed è decisamente più hot. Tolta la camicia si mostra in rete con un fisico tonico e addominali ben scolpiti  in bella vista. Ed il selfie sensuale incendia i follower.

(Continua dopo la foto)

will-dentro
Jaden ha 18 anni, ha debuttato nel mondo del cinema, si diverte a fare il rapper, è stato scelto come testimonial Louis Vuitton e, soprattutto, sta diventando incredibilmente sexy. Qualche giorno fa, lo scatto con muscoli e tatuaggi in mostra. Il figlio dell’attore vanta degli addominali scolpiti, un corpo da urlo e un fascino irresistibile, tanto che non ha assolutamente nulla da invidiare al papà.

(Continua dopo la foto)

will-dentrouno

Purtroppo, ha poi rimosso quella foto qualche ora dopo, deludendo tutte le fan che erano già pronte a “premiarlo” con milioni di like. Naturalmente, però, qualcuna non è riuscita a fare a meno di scattare uno screenshot e quella foto “senza veli” sta continuando a circolare in giro per il web.

willde3ntr