Bambino

Lui è Akash, il biondissimo figlio che Naike Rivelli ha avuto da una brevissima relazione con uno dei suoi tanti ex. Il ragazzo ora ha 21 anni e vive all’estero

 

Di lui si sa pochissimo, a parte alcune informazioni che traspaiono dai rari gossip e dalle foto pubblicate dal ragazzo sui suoi profili social. A differenza della madre che degli scandali ha fatto la sua ragione di vita, questo ragazzo resta lontano dai media e vive addirittura all’estero da tempo. Parliamo di Akash Cetorelli, il figlio di Naike Rivelli nato nel 1996 quando lei era ancora giovanissima. Il ragazzo è frutto dell’antico legame con l’ex Christian Cetorelli, primo amore dell’attrice e showgirl che fu suo compagno di scuola e che oggi è il suo migliore amico. Un legame, quello tra Naike e il papà di Akash che è durato molto poco. Infatti, già nel 2002, la showgirl ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Un matrimonio durato solo nove mesi con successivo divorzio ufficializzato sei anni dopo le nozze. Poi, nel 2011, la Rivelli ha ammesso pubblicamente di essere bisessuale, facendo parlare di sé per un presunto legame con Siria De Fazio. Ora, dopo aver chiuso con il figlio di Al Bano, è di nuovo single. Ma tornando ad Akash, come detto è difficile intercettarlo. Si sa pochissimo sul nipote della mitica Ornella Muti (che è anche nonna di Alessandro e Giulia, i figli della sua secondogenita Carolina, ndr), informazioni che si apprendono dai suoi profili social e da quei rari articoli apparsi sui giornali di gossip. Grande amante di viaggi, da due anni il ragazzo vive a San Francisco, dove frequenta l’università. (Continua dopo la foto)

akashdentroGrande amante dei viaggi (ha visitato diversi Paesi del mondo), Akash è sentimentalmente legato a una ragazza di origini asiatiche di nome Romina Bai. Entrambi hanno recentemente lavorato come assistenti alla produzione di un cortometraggio internazionale intitolato “True Heart”. Lo scorso anno, Akash ha perso il nonno paterno Gabriele Cetorelli, un lutto duro anche per Naike che vi era molto affezionata. (Continua dopo le foto)

akashdentro1

akashdentro2

E infatti gli aveva dedicato un lungo messaggio su Instagram: “Ho avuto due papà al mondo – scriveva la Rivelli – Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. E’ stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare… A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata… Amo la vita”.