Gossip

“Love you mum”. Così dà tristemente addio all’amata mamma morta uno dei divi più famosi di Hollywood

 

È lutto in casa di Steve Carell, attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, nel 2015 meritatamente candidato agli Oscar come come miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Foxcatcher.Il  divo ha infatti annunciato via Twitter la morte dell’amata madre Harriet Theresa Carell, deceduta all’età di 90 anni il 7 maggio scorso ovvero 24 ore prima della Festa della mamma.

(Continua a leggere dopo le foto)

Steve_Carell_3Love You Mom”, il breve cinguettio dell’attore per la donna, che è morta nella sua casa in Massachusetts, circondata dall’affetto della sua famiglia. Al suo capezzale i 4 figli, tra i quali proprio Carell, e sei nipoti. Nel mese di giugno la famiglia Carell terrà una messa funebre in suo ricordo.

steve4“Harriet amava i mercati delle pulci, fare le marmellate, passare il tempo con la sua famiglia, ed è stata una grande fan del quarterback Tom Brady, da lei indicato come suo ‘fidanzato’. Ha lavorato per oltre 30 anni come infermiera psichiatrica all’Emerson Hospital di Concord”. Questo il necrologio comparso online, immancabilmente persino divertente nel ricordare l’amore di Harriet per Tom Brady.

steve2Carell, lo ricordiamo, è sposato dal 1995 con Nancy Walls, conosciuta ad un corso presso il Second City Training Center, dove Steve era insegnante e Nancy una sua alunna. Due i figli nati da questa unione, ovvero Elisabeth Anne (nata nel 2001) e John (nato nel 2004). Steve e Nancy, in questo 2016, hanno ideato e prodotto la demenziale, delirante e irresistibile Angie Tribeca, sit-com TBS che parodizza i police procedural televisivi, confermatissima anche per una seconda stagione.