Donna

“Loro, prima di tutti”. Alena Seredova compie 40 anni e mette le cose in chiaro: tutto ruota intorno ai figli. Ecco i suoi ometti, due Buffon in miniatura: Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 7

 

“Le rughe ci sono, provo a conviverci. Per mantenere bella la pelle uso buone creme, faccio tanta attività fisica e cerco di mangiare bene, cosa che non faccio spesso”. Alena Seredova compie 40 anni e appare splendida. Da qualche anno nel suo cuore c’è Alessandro Nasi, conosciuto dopo il divorzio da Gianluigi Buffon, ma chi spera in un altro matrimonio dovrà attendere: “Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini”, ha detto a Chi, lodando l’atteggiamento del suo compagno, che è entrato nella sua famiglia in punta di piedi, “sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco”. Quanto alla fine del suo matrimonio con Buffon, consumata sulle prime pagine delle riviste di gossip: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino”. (Continua dopo la foto)

dentro2La modella ceca entra negli “anta” felice (e bellissima). Con i suoi figli Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 7, avuti con il portiere della Juve, e con il compagno Alessandro Nasi. Seppe a inizio 2014 che con il portiere della Juventus era finita, grazie ai paparazzi, che beccarono lui con Ilaria D’Amico. Ma oggi riguarda a quel momento della sua vita coniugale in un’altra prospettiva: “… alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c’era per entrambi. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore”. (Continua dopo le foto)

dentrooj dentrook dentro1 dentroE oggi? “Io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini”. Ed è sempre mettendo loro al primo posto che guarda al futuro. I suoi quarant’anni Alena Seredova li ha festeggiati sul prato dello stadio Olimpico di Roma, insieme ai due figli Louis Thomas, e David Lee, avuti dall’ex marito Gigi Buffon. La modella ceca è stata ospite della Partita Mundial, Italia-Resto del mondo, che quest’anno si è fatta portavoce della lotta contro la violenza sulle donne. Nessun party, quindi, per Alena (almeno per il momento), ma una serata ugualmente importante, insieme alle persone che le sono più vicine.