Gossip

“La gioia più grande: è nata Sofia”. Il primo fiocco rosa. E un papà (vip) al settimo cielo

“Per la seconda volta mi hai regalato la gioia più grande che un uomo possa provare… sei stata forte anche questa volta amore mio! @la_manz Oggi è nata Sofia BENVENUTA!! #mother #motheranddaughter #family #love”. La gioia più grande: così Lorenzo Tonelli, calciatore della Sampdoria, in prestito ai blucerchiati dal Napoli, è diventato papà bis. Lunedì scorso Claudia Manzella, la moglie del difensore centrale, ha messo al mondo Sofia, la prima femminuccia di casa, che gode di ottima salute proprio come la bella mamma. Inutile dire che il post di Lorenzo è stato subito ‘preso d’assalto’ dai fan, che si sono precipitati a fare le congratulazioni al calciatore. Immediati anche gli auguri della Sampdoria. (Continua dopo la foto)

ss

La squadra dove gioca ora Tonelli ha infatti ‘ripostato’ sul suo profilo Instagram la prima, tenera foto di mamma Claudia con la piccola appena nata condivisa sui social dal neo papà bis e scritto: “Congratulazioni alla mamma Claudia e papà Tonelli. Benvenuta Sofia!”. Poi gli auguri sono arrivati anche sul sito ufficiale della società. (Continua dopo la foto)

tonelli-sampdoria-settembre-2018

“Fiocco rosa in casa blucerchiata, lieto evento per Lorenzo Tonelli – è il messaggio apparso sul sito della Samp – Questa mattina all’Istituto “Gaslini” di Genova sua moglie Claudia ha dato alla luce la piccola Sofia, 3 chili e 100 grammi di felicità. Alla nuova arrivata, alla mamma, al papà e al fratellino Matia le più sincere congratulazioni da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta l’U.C. Sampdoria”. (Continua dopo foto e post)

tonelli

https://www.instagram.com/p/BuBj_fuHC5h/

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzelli sono già genitori del piccolo Matia, nato a marzo 2017. Anche in quell’occasione ad annunciare la lieta novella era stato proprio lo stesso difensore con una foto postata sul profilo Instagram della compagna Claudia.