Famiglia

Loredana Lecciso contro Romina Power: Al Bano conteso da due donne. E volano gli stracci in casa Carrisi

 

“Al Bano mi ama ancora ed io amo lui. Se tu vivi con una persona per 30 anni rimane sempre il collegamento tra loro, anche se non vivono più insieme. L’amore resta sempre”: poche parole e i muri a Cellino San Marco hanno tremato. Dopo le recenti clamorose dichiarazioni di Romina Power nel corso del programma di intrattenimento di Canale 5 “Verissimo” – dove ha dichiarato che l’ex marito Al Bano è ancora innamorato di lei, così come lei di lui – è arrivata la piccata replica del cantante pugliese: “Con Romina è finita. Lasciate in pace la mia famiglia. Ora con lei , abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. Siamo come fratello e sorella”. Loredana Lecciso all’inizio è rimasta in silenzio anche se i beninformati l’hanno subito descritto furiosa. Ora arriva puntuale dopo qualche giorno anche il suo commento: la Lecciso ha affidato stavolta il suo personale messaggio a Romina alla testata giornalistica di gossip “Chi”, che ha chiarito nel corso di un’intervista la sua posizione su quanto accaduto. (Continua dopo la foto)

leccisodentro1

Loredana manda un messaggio molto chiaro alla figlia del celebre attore di Hollywood Tyron Power: “Romina rassegnati, Al Bano ama me“. Parole brevi, precise, incise e concise che sintetizzano al meglio la situazione ed il sentimento di Loredana che, invece nei giorni successi alle scottanti dichiarazioni di Romina, aveva deciso di chiudersi in un religioso quanto opportuno silenzio. Tra Al Bano e Loredana Lecciso l’amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che – come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele di “Sabato Italiano – ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l’uscita del suo primo cd. (Continua dopo le foto)

Al Bano e Romina Power in Tour

leccisofb

Qualche tempo prima sulle pagine di Spy Loredana aveva rilasciato dichiarazioni che sembravano anticipare il clamore mediatico delle affermazioni della Power. La Lecciso aveva parlato di “fake news” che ciclicamente investono il suo rapporto con Al Bano e aveva concluso: “Rispetto il passato, ma vivo il presente. E il mio presente è accanto al mio uomo”. Del resto Albano Carrisi, 74 anni, e Loredana Lecciso, 45, vivono insieme dal 2001 e hanno avuto due figli. Lo stesso Al Bano ha chiarito: “Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.