Notizie Curiose

“Loredana Lecciso? A letto non mi dispiaceva per niente”. La dichiarazione a sorpresa di un’altra bellissima donna dello spettacolo. Non è un uomo, ecco di chi si tratta.

Naike Rivelli è una famosa provocatrice, una donna che spesso travalica gli schemi del savoir-faire al fine di attirare l’attenzione. È stata anche l’ex compagna di Yari Carrisi, figlio di Al Bano. Naike si esprime a proposito di Loredana Lecciso, ‘matrigna’ del suo ex fidanzato e donna di spettacolo. Lo fa in termini poco chiari nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata a M2O:

leccisoev

Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente.

Il senso di quanto intendeva non è chiarissimo, anche perché non vi risulta sia mai esistita a relazione tra Naike e Loredana. È più probabile che la figlia di Ornella Muti volesse suscitare una reazione che potrebbe non tardare ad arrivare.
Naike: “Al matrimonio di Cristel nemmeno se mi avessero pagata”

lecciso

Naike racconta anche che l’amore con Yari è finito. L’uomo dal quale aspettava un figlio, poi perso, non è più il suo compagno: In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire.

lecciso1

Assente al matrimonio di Cristel Carrisi, racconta che non ci sarebbe andata nemmeno se l’avessero pagata. Nemmeno Loredana, oggetto delle sue dichiarazioni più bollenti, ha partecipato alla cerimonia. Ha scelto di lasciare spazio alla sposa, anche perché l’invito le sarebbe giunto solo all’ultimo momento. Le ragioni di Naike, invece, sono differenti:

lecciso2

Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata.

lecciso3