Papà

Lontani i tempi in cui con Santiago poteva stare tutto il giorno. Dopo il divorzio da Belen, Stefano De Martino può vedere il piccolo solo a weekend alterni. L’abbraccio dopo un mese

 

“Abbiamo un po’ di baci da recuperare. Mi sei mancato tanto”. Stefano De Martino papà tenerissimo: il bambino è stato oltre un mese in vacanza con Belen e il compagno Andrea Iannone ma ora è finalmente tornato. È sempre una gioia per Stefano De Martino riabbracciare il suo Santiago, che ormai, dopo il divorzio da Belen, vede soltanto a weekend alterni. Stavolta però per il ballerino il tempo sembrava non passare mai. Il piccolo Santi, infatti, è stato oltre un mese in vacanza con la mamma e Andrea Iannone, prima alle Maldive e poi in Australia. Ora i due passeranno finalmente qualche giorno insieme, tra soli uomini si potrebbe dire. Santiago è stato via per quasi quattro settimane e per Stefano deve essere stato difficile averlo lontano, gli è mancato tanto. Ora è di nuovo con lui, De Martino può spupazzarsi il figlio e sorridere con il bimbo. Il figlio è stato fuori a lungo. Mamma Belen Rodriguez lo ha portato con lei in vacanza, è volata via dall’Italia insieme al fidanzato, Andrea Iannone. (Continua dopo la foto)

santidentroPrima la Malesia, poi le Maldive, infine anche l’Australia. Andrea Iannone, il pilota 27enne di MotoGP, è rimasto all’estero preso dalle prove con la sua moto e i vari test per essere al top in pista. Belen Rodriguez ora è tornata in Italia. Con l’argentina 32enne anche Santiago, che ora riabbraccia papà Stefano De Martino a cui è mancato tanto.

(Continua dopo le foto)

santfb1

santifbLo scatto a due condiviso sul suo profilo sul social testimonia il momento in cui i due si sono rivisti. Nella foto il bimbo, che compirà 4 anni il prossimo aprile, bacia il ballerino napoletano 27enne. “Abbiamo un po’ di baci da recuperare! #miseimancatotanto”, commenta la stella di Amici. L’immagine ottiene oltre 240mila ‘like’ e più di 1500 commenti su Instagram.