Bambino

Lontani i tempi del playboy, Carlo Conti ora è un padre e un marito premuroso. Dietro le quinte del Festival di Sanremo, ha voluto con lui Matteo

 

Pochi giorni fa, in una lunga intervista al settimanale Intimità, Carlo Conti ha affermato che, a causa del festival di Sanremo, ha dovuto rimandare i festeggiamenti per il compleanno del figlio Matteo che l’8 febbraio ha spento 3 candeline. Però, il piccolo è stato con lui dietro le quinte della kermesse canora. Carlo Conti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Si sa, però, che tra il 2009 e il 2011 è stato legato sentimentalmente alla showgirl Roberta Morise, che ha conosciuto durante L’Eredità. Il 16 giugno del 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, conosciuta dietro le quinte di Domenica In. Tra i due è scattato un colpo di fulmine. “È la donna della mia vita. Tra noi non c’è gelosia, ma solo tanta complicità” ha dichiarato Carlo in un’intervista parlando della moglie Francesca. Pochi giorni fa ha ribadito che lei lo sostiene in tutte le sue avventure lavorative: “Il nostro è il classico rapporto di marito e moglie, per cui – ha detto il conduttore – ci supportiamo e ci sopportiamo, ci incitiamo e ci stiamo vicini. È normale quando si è sposati, dunque una cosa sola, e la famiglia è il centro di tutto. Ed è anche semplice: per sentire la reciproca vicinanza a volte basta una telefonata, una parola, un gesto, uno sguardo”. (Continua dopo la foto)

contidentro4Carlo e Francesca hanno avuto un figlio l’8 febbraio del 2014, che hanno deciso di chiamare Matteo. “È il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente” ha confessato riguardo al suo primogenito.

(Continua dopo le foto)

contidentro

Matteo Conti, Francesca Vaccaro, Carlo ContiDopo un passato da playboy, Conti quindi si è trasformato in un marito amorevole e in un perfetto papà. “Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme – aveva raccontato tempo fa parlando della moglie -. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”. Durante le ultime interviste Carlo Conti non aveva nascosto la volontà di avere un secondo figlio. “Credo che andrò di nuovo nel pallone” aveva spiegato.

contidentro1

contidentro2