Senza categoria

Lo scapolo d’oro ha ceduto. Eccolo, ormai fidanzatissimo, a passeggio con la bellissima (e invidiatissima) compagna. E i flash sono tutti per lui, quel pancino dolcissimo che spunta dal costume da bagno: ecco chi è il futuro papà

 

Il settimanale Chi pubblica, sul numero in edicola da domani le immagini esclusive di Cristiano Ronaldo in Corsica con la fidanzata Georgina Rodriguez. La giovane ha fatto perdere la testa all’asso del Real Madrid che presto si giocherà la finale di Champions League contro la Juventus e adesso la notizia è ufficiale. CR7 sarà nuovamente papà, la sua fidanzata è incinta. Lo dimostrano in modo inequivocabile le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che rivela anche che la coppia aspetterebbe due gemelli. Con la coppia c’era anche il primogenito del calciatore, il piccolo Cristiano jr, che Ronaldo ha cresciuto da solo senza voler rivelare il nome della madre. Le prime voci si inseguivano da quando CR7 ha pubblicato su Instagram una foto con Georgina, dove entrambi accarezzano la pancia. Il calciatore aveva accompagnato lo scatto con un cuore rosso passione. Il calciatore è sempre stato molto riservato, ma questa volta ha voluto condividere con i suoi tifosi questo dolce momento di vita casalinga. (Continua a leggere dopo la foto)

EXCLUSIVE / DO NOT CREDIT / NO WEB / NO BLOG - May 28, 2017 - CORSICA - EXCLUSIVE - Cristiano Ronaldo and pregnant Georgina Rodriguez with Cristiano Jr on holidays in Corsica.

 

Si tratta della  prima foto social con Georgina e in tanti non possono fare a meno di notare quel particolare: quando CR7 era fidanzato con  Irina Shayk, con la quale è stato insieme per ben cinque anni, fino al 2015, non aveva mai pubblicato una foto insieme a lei. Quindi, secondo i beninformati, è proprio Georgina la donna che ha fatto centro nel cuore del famoso calciatore. I due sono stati visti insieme per la prima volta a Disneyland Paris, nel novembre del 2016, mentre passeggiavano tenendosi amorevolmente per mano, divertendosi tra le giostre. La presentazione ufficiale però è avvenuta durante l’uscita al The Best Fifa, il 9 gennaio, quando i due si sono presentati insieme in occasione del premio come miglior giocatore dell’anno, concesso al campione d’Europa in carica, sia con il Real Madrid, sia con la squadra nazionale del Portogallo. (Continua a leggere dopo la foto)

2464854_ronaldogemelli

1495803886_cristiano_ronaldo_1

Da quel momento i media di tutto il mondo sono venuti a conoscenza della relazione. La ventiduenne è nata a Jaca, un comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Aragona, vicino ai Pirenei, e ha intrapreso gli studi per diventare ballerina. Dopo molti anni di scuola di danza ha deciso di intraprendere una nuova carriera, diventando una modella professionista.