akasndemtro
Bambino

Lo riconoscete? Lui è Akash, il figlio di Naike Rivelli. In questi scatti era piccolissimo e lei una giovane ragazza. Ormai molto tempo è passato: lui ha appena compiuto 21 anni. Eccolo nel video che gli ha dedicato la madre

 

“21 years ago my Indigo son Akash @skycap entered the world ? the most incredible experience life has gifted me with ???❣️♋️? 21 anni fa, oggi 3 Luglio un inconsapevole bimba ha messo al mondo un essere di luce. Mio figlio Akash è il regalo più prezioso, l’esperienza più magnifica che la vita e l’universo mi hanno donato! ? Happy Birthday Sky Cap”. Naike Rivelli celebra così il compleanno del figlio. Nato nel 1996 quando mamma Naike era ancora giovanissima, Akash Cetorelli è frutto dell’antico legame con l’ex Christian Cetorelli, primo amore dell’attrice e showgirl che fu suo compagno di scuola e che oggi è il suo migliore amico. “Ti amo Akash, Happy Birthday” è la didascalia con cui si apre il video che la figlia di Ornella Muti gli dedica in occasione del suo 21esimo compleanno in cui compaiono immagini di lei incinta insieme all’allora compagno e di Akash appena nato, quindi mentre cresce con scatti che ne testimoniano i cambiamenti fino a oggi. (Continua dopo la foto)

naikedentro1Di Akash si sa pochissimo, a parte alcune informazioni che traspaiono dai rari gossip e dalle foto pubblicate dal ragazzo sui suoi profili social. Grande amante dei viaggi (ha visitato diversi Paesi del mondo), si è trasferito due anni fa a San Francisco per fare l’università ed è sentimentalmente legato a una ragazza di origini asiatiche di nome Romina Bai. Entrambi hanno recentemente lavorato come assistenti alla produzione di un cortometraggio internazionale intitolato “True Heart”. (Continua dopo le foto)

naikedentro akasndemtro

Lo scorso anno, Akash ha perso il nonno paterno Gabriele Cetorelli, un lutto duro anche per Naike che vi era molto affezionata. Il ragazzo non è l’unico nipote di Ornella Muti, anche nonna di Alessandro e Giulia, nati dalla secondogenita Carolina Fachinetti. La relazione tra Naike Rivelli e il padre di Akash è finita molto presto. Successivamente, nel 2002, la figlia di Ornella Muti ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski ma il matrimonio è durato solo nove mesi. Attualmente Naike risulta ufficialmente single e la sua ultima relazione importante è stata quella con Yari Carrisi.

akashdentro1