Famiglia

Lo hanno fatto davvero! Fedez e Chiara Ferragni lo avevano annunciato settimane fa: per la nascita del piccolo Leone vogliono (loro che sono sempre sui social) essere lontani da occhi indiscreti

 

Bye bye Italia. “Vivremo a Los Angeles da gennaio fino a maggio per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”. Fedez raccontava così poche settimane fa tramite le Instagram Stories. Spiegava anche che il piccolo Leone poi la famiglia tornerà a Milano, in una nuova casa: “Non pensavo di mettere famiglia su una così presto, nella mia casa attuale non c’è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!”. Insomma, Fedez e Chiara Ferragni salutano l’Italia e volano a Los Angeles per organizzare tutto in vista della nascita di Leone. Il bebè infatti verrà al mondo negli Stati Uniti. Il giudice di “X Factor” non sta nella pelle e ai follower che lo seguono su Instagram scrive: “In partenza per Los Angeles! Stiamo organizzando il tutto per la nascita del piccolo Leone, super felice”. (Continua dopo la foto)

fedezdentro

Tutto in nome della privacy. Ma alcuni fan gli fanno notare che invocare la privacy sembra una scusa, considerando che entrambi vivono perennemente sui social, fonte principale della loro fortuna. Intanto, Chiara sta per entrare nel settimo mese di gravidanza e ora è arrivato il momento di concentrarsi sul futuro di mamma. Fedez ha inoltre rivelato di voler entrare in sala parto per poter assistere al fianco di Chiara alla nascita di Leone. Fedez racconta anche un curioso aneddoto legato alla scelta del nome: “Leone non mi piaceva, preferivo Leonardo, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone”. (Continua dopo le foto)

ferradentroferradentro1

Per quanto riguarda il cognome, infine, il bebè avrà quello di entrambi i genitori: il bambino si chiamerà quindi Leone Lucia Ferragni.
Insomma, fervono I preparativi per accogliere al meglio l’erede. I prossimi mesi la fashion blogger e il rapper vivranno a Los Angeles per pianificare tutto in ogni minimo dettaglio. Ma le emozioni per la coppia non finiscono qui. Sempre nel 2018 dovrebbe esserci per i due un altro appuntamento importante: il matrimonio.