Gossip

Lo ha fatto di nuovo! Ma stavolta è stato più furbo: Fabrizio Corona compie 44 anni e le foto della festa finiscono sui social. Un party davvero “anomalo” per l’ex re dei paparazzi

 

Uscito dal carcere, è in affidamento terapeutico e non può lasciare la sua abitazione se non per andare in comunità. Ma questo non gli impedisce di darsi alla bella vista, soprattutto per un’occasione importante come il suo compleanno. Fabrizio Corona celebra alla grande i suoi 44 anni: per l’ex re dei paparazzi super festa di compleanno a casa sua. L’ex marito di Nina Moric si diverte con la fidanzata Silvia Provvedi, la sorella dell’artista 24enne di Le Donatella, Giulia, e un mare di amici. E, in occasione del party, riappare sul social. L’occasione è ghiotta per i curiosi, anche se non è lui a condividere sul suo account Instagram (glielo vietano le condizioni imposte dal giudice, mentre poche settimane fa ha rischiato di tornare dentro proprio per una foto) le immagini che lo immortalano, bensì la fotografa dell’evento, Laura Gozzi, e una conoscenza di vecchia data, Sonia Gioia, una delle persone che gli è sempre rimasta accanto. Sarà pure costretto tra quattro mura, ma Corona non si fa mancare niente e ogni dettaglio è un’operazione di marketing: tutti i dolci sono personalizzati con il suo brand, Adalet, o le sue iniziali. (Continua dopo la foto)

dentro

La torta è gigantesca, a tanti piani, arricchita dalle foto di Fabrizio intorno. Poi c’è la musica e il karaoke. Gli invitati ridono, si divertono e brindano all’ex re dei paparazzi che ha voluto un party tappezzato di corone, per carezzare il proprio ego. Intanto, Silvia ha detto a In Famiglia che presto con lui arriveranno le nozze. “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì”, ha spiegato entusiasta. “Vogliamo avere presto un figlio”, ha anche continuato nella lunga intervista. C’è addirittura chi pensa che i fiori d’arancio arriveranno in estate. Grande assente alla festa, il figlio Carlos, avuto con Nina Moric e affidato alla nonna (la madre di lui). (Continua dopo le foto)

dentro5 dentro4 dentro3 dentro2 dentro1Lo scorso anno, Fabrizio Corona ha compiuto ieri 43 anni in carcere e la fidanzata Silvia Provvedi gli ha dedicato un post di auguri su Instagram. La foto di un bacio appassionato tra i due e una didascalia altrettanto appassionata: “A volte le persone mi chiedono di te,di descriverti,di come sei..io vorrei farlo.. dire loro mille cose, usare mille definizioni,ma poi mi Fermo e non dico nulla…. non posso chiuderti in una definizione. Per me sei l’amore. Quell’amore che mi ha avvolto l’anima. Buon compleanno Amore mio. Ti amo”. Quest’anno, tutt’altri festeggiamenti.