Bambino

Lo ha chiamato W…! La riconoscete? In “The Walking Dead” è Rosita, l’ammazza zombie. Svestiti i panni della guerriera, Christian Serratos è una splendida 27enne ed è diventata mamma

 

I primi spoiler dal set dell’ottava stagione stanno mandando in delirio i fan di The Walking Dead. Ma tra i protagonisti della serie tv ce n’è una che ha ben altro a cui pensare. Christian Serratos, l’attrice 27enne – che nella serie interpreta Rosita Espinosa – avrà il suo bel da fare d’ora in poi: è infatti diventata mamma”! e per la prima volta è alle prese con pannolini e biberon. Come riportato da E!Online, a dare la lieta novella è stata proprio lei, con un tenero post condiviso su Instagram che ha mandato in visibilio i followers. Nello scatto, l’attrice stringe teneramente tra le braccia il nuovo arrivato, mentre fonti vicine all’attrice descrivono al settimo cielo anche il suo compagno David Boyd. Siamo abituati a vedere Christian Serratos nei panni della soldatessa Rosita Espinosa, passionale e rude sopravvissuta nell’universo post-apocalittico di “The Walking Dead”, quindi ci sorprende vederla in abiti più comodi, abiti ‘premaman’ con il piccolo neonato tra le braccia. Ma la nascita è avvolta dal più stretto riserbo: il sesso è ancora sconosciuto e persino il nome è ignoto. Si sa solo l’iniziale, grazie alla didascalia che la stretta attrice ha scelto a corredo della foto pubblicata su Instagram: “Felice festa della mamma da W e da me!”. (Continua dopo la foto)

midentro2
Ma cerchiamo di scoprire di più sulla Serratos: classe 1990, nata a Pasadena ma di origini portoricane, prima di conoscere la popolarità con “The Walking Dead” ha interpretato Suzie Crabgrass nella serie “Ned – Scuola di sopravvivenza” e la studentessa Angela nella trilogia di “Twilight”. È un’animalista, pratica Aikido e Tae Kwon Do, arti marziali che le conferiscono una certa abilità ed un certo appeal per pellicole d’azione e ruoli forti, come quello di Rosita Espinosa appunto. (Continua dopo le foto)

midentro1 cridentro

Era stato papà David ad annunciare la gravidanza della soldatessa Spinosa di The Walking Dead qualche settimana fa, con una foto con pancione in bella vista! La coppia sta insieme da circa 3 anni e non potrebbe essere più felice. Boyd fa a sua volta parte del mondo dello spettacolo, ma è un musicista rock.