Vita di coppia

“Lo faremo sulla spiaggia!”. Giorgia Palmas si sposa: chiusa la storia con Vittorio Brumotti, la showgirl ha detto sì. Anche con la benedizione di Sofia, la figlia avuta da un calciatore

 

“Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno…”. Così Filippo Magnini che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, torna a parlare anche dell’inchiesta per dopingc he l’ha travolto alla vigilia di una nuova esperienza televisiva. Ma soprattutto l’ex nuotatore racconta la sua d’amore con Giorgia Palmas e dice: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”. (Continua dopo la foto)

cop

Ora Filippo Magnini si gode un po’ di relax in Sardegna, terra d’origine della sua nuova fidanzata che dichiara al settimanale “difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina”. (Continua dopo le foto)

dentroook

dentro dentro1 fb

La Palmas ha avuto in passato una relazione con il calciatore Davide Bombardini con il quale ha avuto una figlia, Sofia, nata nel 2008. Dal 2012, ha iniziato una storia d’amore con Vittorio Brumotti, biker professionista e inviato di Striscia La Notizia. I due si sono conosciuti durante la loro conduzione di Paperissima Sprint. Il loro amore è purtroppo naufragato a inizio 2018, e a Marzo 2018 la showgirl è stata sorpresa in compagnia dell’ex nuotatore Filippo Magnini. L’ex fidanzato di Federica Pellegrini l’avrebbe conquistata con un tiramisù: “Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito con me. Il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo, alle due del mattino in mezzo a Piazza Duomo a Milano”, ha raccontato Giorgia Palmas a Chi.