Le corna? Sono il terrore di molte donne. E non c’entra la bellezza né la fama: è un problema che accomuna la gran parte del gentil sesso. Tanto che persino una donna bellissima come Michelle Hunziker teme che il marito possa guardare le altre. E ammette di essere molto, m a davvero molto gelosa. La conduttrice, in un’intervista a ‘Grazia’, ha raccontato come vive il rapporto col marito e per la prima volta parla a cuore aperto: “Io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo”. Si trattiene ma fino ad un certo punto: arriva a sentire Tomaso Trussardi fino a 60 volte al giorno. Fatti i conti più di due volte all’ora e se togliamo la notte rasenta lo stalking. (Continua dopo la foto)
“Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi a guardare un’altra”. Una tecnica che sembra funzionare.
(Continua dopo la foto)
La bionda di origini svizzere nell’intervista al settimanale ha anche parlato del rapporto con Belen Rodriguez, insieme alla quale ha recentemente condotto alcune puntate di ‘Striscia la Notizia’: “Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. Per me è stata una grande scoperta. È molto auto-ironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non scontata, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri.