Donna

Sembra una ragazzina, ma è appena diventata nonna: ecco quanti anni ha

Otto settimane fa è diventata nonna per la prima volta, ma persino in ospedale stentavano a crederci. Tutti convinti che fosse la fidanzata del figlio primogenito, 24 anni. E in effetti a vederla nelle foto il suo aspetto, giovanile e glamour, un po’ confonde. Si chiama Lisa Fox ed è una casalinga di Whitley Bay, a Newcastle upon Tyne, che, si era capito, è diventata mamma presto. Ha tre figli che oggi hanno rispettivamente 24, 18 e 12 anni, e da poco ha conosciuto anche il suo primo nipotino, Archie. Nessuno le dà mai l’età che in effetti ha, a maggior ragione adesso che è diventata nonna. Come detto, ora viene scambiata per la compagna del suo primogenito, ma anche gli amici dei suoi figli l’hanno sempre definita una mamma sexy, molto di più rispetto agli altri genitori, anche suoi coetanei. Quanti anni ha? Ne dimostra di meno, questo è chiaro, ma all’anagrafe Lisa ne ha 42. (Continua dopo la foto)

lisa0

Dopo aver saputo la sua età, inevitabilmente le viene chiesto il suo segreto di bellezza. Beh, nessuna ‘pozione magica’. Al MailOnile, la neo nonna 42enne ha rivelato di non usare alcuna crema antirughe dall’effetto miracoloso, i suoi segreti di bellezza sono del tutto naturali. Lisa ha infatti dichiarato di bere ogni mattina acqua calda e limone, di fare ginnastica e lezioni di combattimento regolarmente e di concedersi qualche bicchiere di vino rosso di tanto in tanto. (Continua dopo la foto)

lisa2

E la cosa che la rende più felice non è tanto il fatto di sembrare una ragazzina, piuttosto che la sua impeccabile forma fisica le permetterà di “stare al passo” con il nipotino. La nuova vita da nonna le darà poi la possibilità di fare molta attività fisica per star dietro al piccolo Archie. Inoltre Lisa sogna di diventare mamma ancora una volta, visto che solo qualche mese fa ha sposato il marito. (Continua dopo le foto)

lisa7

lisa5

lisa3

“Quando ho scoperto che stavo diventando nonna, molte persone intorno a me pensavano che avrei vissuto la cosa in modo negativo perché mi avrebbe fatto sentire vecchia. In verità è accaduto l’esatto contrario, avere un neonato in famiglia mia ha dato una gioia incredibile”, ha spiegato ancora Lisa, che è diventata mamma per la prima volta a 18 anni e che ha un rapporto bellissimo con i suoi figli.