Bambino

Linda, ma sei uguale a tua madre! La seconda figlia di Claudia Gerini è nata dal matrimonio con l’ex Federico Zampaglione. Eccola, la miniatura della bellissima attrice

 

“Non parlo volentieri del privato. Una storia d’amore bella e importante, durata undici anni, quando finisce lascia grande sofferenza e inquietudine in entrambi. Abbiamo la fortuna di avere mantenuto l’affetto, l’amicizia e la condivisione dell’educazione di Linda, nostra figlia” . Federico Zampaglione in una intervista al settimanale Diva e donna parla della fine della sua storia con Claudia Gerini. Il cantante racconta il suo dolore per la separazione e lo fa senza giri di parole. La sua attuale compagna, l’attrice Giglia Marra in un’intervista a Vanity Fair ha chiarito qual è il suo rapporto con la Gerini: “Non l’ho ancora incontrata. La bambina sì invece: splendida”. Poi svela il modo in cui si sono conosciuti con Zampaglione:” Non durante un concerto come le voci vanno raccontando. E’ successo in un locale, l’inverno scorso. Una mia amica l’ha visto, e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a scriverci. Ci tengo a dire che la sua storia con Claudia era già finita. Non avevano ancora reso pubblica la separazione, ma si erano lasciati”. Anche la Gerini si è rifatta una vita: 46 anni il prossimo dicembre lei, 29 anni appena compiuti lui. Insomma, Andrea Preti, per Claudia Gerini, è quel che si dice un “toyboy”. Eppure, i due, fanno sul serio. E, sebbene gli indizi circa un loro possibile flirt circolano sul web ormai da mesi, solo nei giorni scorsi hanno ufficializzato la loro unione. (Continua dopo la foto)

lindadentrookMa ricordate tutte le tappe principali della vita privata della Gerini? Prima di Andrea, nella vita di Claudia Gerini c’era – come detto – Federico Zampaglione, cantautore e frontman dei Tiromancino, suo secondo ex marito (prima di lui, l’attrice era stata sposata con Alessandro Enginoli, papà di sua figlia Rosa) e padre della secondogenita Linda. Sposatisi nel 2005, i due si sono lasciati dieci anni dopo. E, ora, dicono di essere buoni amici. A gennaio sono circolate le prime voci sul flirt di Claudia Gerini con l’ex modello Andrea Preti, classe 1988. Ora la coppia non si nasconde più. L’ufficializzazione della relazione è avvenuta al party romano per gli 80 anni di Sandro Ferrone, dove i due sono arrivati mano nella mano facendo la loro prima apparizione in pubblico. Secondo fonti vicine alla coppia, Andrea Preti sarebbe innamorato pazzo dell’attrice. (Continua dopo le foto)

lindadentro1 lindadentro

Lui ora per le sue figlie sarebbe una sorta di “fratello maggiore”. Di sicuro, Andrea Preti è arrivato dopo che la storia con Zampaglione era ormai finita. Così come il suo ex marito non l’ha tradita con l’attrice Giglia Marra, sua nuova compagna. A dichiararlo era stata la stessa attrice sui social, lo scorso gennaio. Dove scriveva: “Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”.

claudiadentro